Murisengo, Alessandria · Da Aprile 2016
Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la... Visualizza altro
Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la prima volta a Parigi...magica! Mancanza finanziaria si è rimandato tutto...ma a Natale 2015 è arrivata la seconda proposta definitiva..bellissima...HO DETTO SIIIIIII!!!!
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3366 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3367 giorni fa
Ho creato un post
3367 giorni faRagazze è arrivato il primo fermaglio comprato e da provare per l'acconciatura. Mertedì avrò la prima prova vestito e la parrucchiera mi farà trucco e acconciatura per avere una visuale completa! Non so bene come sarà l'acconciatura..anche se alcune...
Ho partecipato al post di Rosa
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Clair
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Florinda
3370 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
3371 giorni fa
Ho creato un post
3371 giorni faCiao ragazze ho appena terminato i segnatavoli ...piccole lanternine al quale sarà apposto il cartoncino con il nome del tavolo..il tableau de mariage sarà con le lanterne ...simile alla foto che metto ora per farvi vedere tranne che all'interno...
Fotografi garanzie ANFM