Verona, Verona · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3581 giorni faCiao ragazze. Ad un matrimonio ho visto una cosa molto carina durante l'offertorio. Invece di portare soltanto l'eucarestia e il calice del vino, gli sposi hanno portato anche degli effetti personali. Con il mio ragazzo pensavamo di portare: le...
Ho creato un post
3590 giorni faQualcuno può gentilmente mandarmi via email il progetto del libretto messa? Il parroco mi ha dato qualche dritta ma c'è da diventare matti...non ho capito molto e ho paura di sbagliare la scaletta. Grazie! Email: **********@*******.**
Ho creato un post
3595 giorni faVorrei un'idea originale e memorabile per dire ai miei amici che saranno...i miei testimoni! Avete qualche idea? Ho pensato a una lettera ma mi sembra un po scontato!
Ho creato un post
3596 giorni faSono molto indecisa su quale bomboniera scegliere. Sono fatte a mano da ragazzi disabili che frequentano un centro diurno e creano alcuni lavoretti. 1) lanterna (i miei fiori saranno i girasoli, però sostituirei il nostro sopra con un filo di iuta)2)...
Ho creato un post
3601 giorni faCiao a tutte! Volevo porvi un quesito: I gemelli per l'abito dello sposo chi li regala solitamente? La mamma? Il testimone? O la futura moglie? C'è una tradizione da rispettare? O semplicemente sono "compresi" nell'abito? Grazie a chiunque mi...
Ho creato un post
3606 giorni faRagazze cosa ne pensate della lista nozze per il viaggio? Non sono ancora entrata nell'ottica, mi sembra di chiedere soldi per andare a divertirmi? Voi che ne dite? Con la busta si raccoglie di più (scusate la domanda diretta ma ho bisogno di...
Ho creato un post
3606 giorni faRagazze domandone: preferite un coro che anima la messa saltando con gli strumenti musicali (no voce o canti) o accompagnato da canti?Io mi sono innamorata di un gruppo composto da arpa, violino e flauto traverso. Pelle d'oca è dir poco..ma non...
Ho creato un post
3609 giorni faRagazze sto cercando un countdown cartaceo che segni quanto manca alle nozze. Ogni giorno strappare un foglietto del blocco che ci indica quanti giorni mancano al grande SI! Ho provato a guardare su internet ma con scarsi risultati. Per intenderci...
Ho creato un post
3615 giorni faSposine a volte mi scende un po di malinconia. Non vedevo l'ora di ricevere la proposta, e di cominciare a organizzare il mio matrimonio. Purtroppo quando abbiamo comunicato in famiglia la decisione di sposarci, si sono fatte avanti alcune...
Ho creato un post
3620 giorni faMa secondo voi ragazze, sposarsi in Luglio è un passo azzardato? Tutti mi sgranano due occhi come se fossi pazza, soprattutto perché vogliamo sposarci al mattino! La data da noi scelta sarebbe 1/07/2017.. va beh che siamo all'inizio di Luglio, ma...
Ho creato un post
3620 giorni faCiao ragazze. Sto cercando un cake topper spiritoso per la nostra torta nuziale! Il mio FM è appassionato di pesca, e io lo seguo sempre nelle varie gare..mi piacerebbe trovare un cake topper che ci rappresenti! Ho visto certi prezzi da urlo...
Ho creato un post
3623 giorni faSposine buonasera! Io e il mio FM opteremo per un matrimonio country: come decorazione e filo conduttore avremmo la iuta! La mia domanda è: come posso chiamare i vari tavoli? Preciso che ci sposeremo al decimo anno di fidanzamento! Alcuni amici...
Ho creato un post
3625 giorni faCiao ragazze! Ho ricevuto la proposta di matrimonio in aprile e vorrei ricambiare con qualcosa di significativo questo immenso dono che lui mi ha fatto! Non saprei da dove ccominciare..pensavo di fargli una sorpresa carina, accompagnata da un dono...
Ho creato un post
3628 giorni faCiao ragazze! Anche voi sentendo i prezzi delle location vi siete sentite un po mancare? Hihi! Noi non ce la sentiamo di chiedere soldi ai nostri genitori (poi se vorranno di loro spontanea volontà aiutarci, ben venga) e facciamo i conti su quello...
Ho creato un post
3630 giorni faCiao ragazze. Urge consiglio. Stiamo vedendo alcune location, molte delle quali con servizio catering! Vi volevo chiedere se secondo voi si risparmia di più con il catering o scegliendo direttamente un ristorante/villa con cucina interna. Per...
Ho creato un post
3649 giorni faCiao ragazze dove posso trovare i timbrini "Made in home" o "Fatto a mano" da fare nelle varie cosine che ho in mente di fare con le mie mani? Ho guardato su Ebay ma non mi convincono molto. Suggerimenti?
Fotografi garanzie ANFM