Vai ai contenuti principali
Terry
Terry

Pavia, Pavia · Da Giugno 2011

Innamoratissima e felicissima

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2012

5103giorni 8hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4966 giorni fa

qualche cosa: abbiamo fermato il posto (quello che hai visto) e per la chiesa abbiamo conferma lunedì! dita incrociate! Ci sposiamo a metà strada dai nostri paesi di orgine (in barba alle tradizioni) ma abitiamo in Danimarca quindi certe cose sono un po' contorte! Ah abbiamo anche macchina e fotografo tramite amici! Stavi curiosando nelle foto e il tuo abito mi piace da morire! Mi piace il dettaglio in colore diverso :D visto che sei di Pavia, posso chiederti dove l'hai preso che magari riesco ad andare in zona? :D

4966 giorni fa

scherzavo eh? ;) mi sono resa conto di essere stata un po' esagerata :S

4966 giorni fa

già che ci sono ti faccio i complimenti anche per il marito ;);) ma non ti preoccupare: mi tengo il mio

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4969 giorni fa

Ciao Terry! volevo chiederti un'informazione... visto che ti sei sposata nella chiesa dove mi sposerò anch'io, e anche tu di sera... la cerimonia religiosa a che ora si è svolta? Perchè a me il parroco ha proposto le 15.30 solo che mi sembra un po' prestino... Grazie mille baci

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4972 giorni fa

Ciao Terry........come va? Bacioni

4980 giorni fa

No Terry ti assicuro che più di metà non ne riesci a mangiare, per una famiglia di 4 persone infatti se ne mandano solo 2. sono un macigno, anche se molto dipende dalla farcitura, ottima motivo per ritornare a trovarci..... ;-)

4980 giorni fa

eh eh ti capisco perfettamente ma quando sei venuta giù non l'hai assaggiato??????????? So che non è tanto facile trovarlo nei bar perché è un dolce da matrimonio, ma di solito d'estate qualcuno li vende.........

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4981 giorni fa

Ke belli ke siete!! auguroni :)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4982 giorni fa

grazie terry dei suggerimenti... sei l'unico riferimento che ho su pavia!!!!! posso approfittarne anche della musica??hai dei suggerimenti da darmi??

4982 giorni fa

Ok Terry grazie 1000!!!!!!!!!! :-)))

4982 giorni fa

La foto è bellissima e l'ombrellino da proprio un tocco in più a prescindere dalla necessità data dalla pioggia e dai cinesi......davvero bellissima!!!!!!!!!! Scusa se ti disturbo sempre ma volevo chiederti un altro favore.....ho letto sul topic della benedizione apostolica che tu hai la pergamena....potresti se e quando hai tempo fare una foto e postarla? Ne vorrei tanto vedere una.....al matrimonio dei miei amici era troppo lontana e dopo non c'è stato più modo, sto avendo dei problemi a richiederla e questo mi sta dispiacendo molto....:-( Un bacione

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4983 giorni fa

terry ciao, ne approfitto per chiederti qualche suggerimento per trucco e parrucco a pavia...ho bisogno di qno che venga in location....hai qualche contatto!grazie mille, sei sempre gentilissima e utilissima!!!

4983 giorni fa

Ciao, la foto della chiesa che hai commentato fa parte del comune di Copiano, in direzione Albuzzano.. Intima!!

5032 giorni fa

Grazie mille, andrò sicuramente a vedere, ho capito qual'è il negozio :)

5032 giorni fa

E mi è piaciuta molto l'idea delle candele in chiesa... ti posso chiedere il nome del fiorista? grazieee

5032 giorni fa

Grazie mille!!! guarda ti farò poi tante domande sulla chiesa... gli addobbi... nn sono molto preparata in questo e visto che mi sposo nella tua stessa chiesa... ne approfitto!!!!! Si anche secondo me è la piu' bella di Pavia! :)))

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione