Pavia, Pavia · Da Giugno 2011
Innamoratissima e felicissima
- Sposa Saggia
- 2.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2012
Bacheca
qualche cosa: abbiamo fermato il posto (quello che hai visto) e per la chiesa abbiamo conferma lunedì! dita incrociate! Ci sposiamo a metà strada dai nostri paesi di orgine (in barba alle tradizioni) ma abitiamo in Danimarca quindi certe cose sono un po' contorte! Ah abbiamo anche macchina e fotografo tramite amici! Stavi curiosando nelle foto e il tuo abito mi piace da morire! Mi piace il dettaglio in colore diverso :D visto che sei di Pavia, posso chiederti dove l'hai preso che magari riesco ad andare in zona? :D
scherzavo eh? ;) mi sono resa conto di essere stata un po' esagerata :S
già che ci sono ti faccio i complimenti anche per il marito ;);) ma non ti preoccupare: mi tengo il mio
Ciao Terry! volevo chiederti un'informazione... visto che ti sei sposata nella chiesa dove mi sposerò anch'io, e anche tu di sera... la cerimonia religiosa a che ora si è svolta? Perchè a me il parroco ha proposto le 15.30 solo che mi sembra un po' prestino... Grazie mille baci
Ciao Terry........come va? Bacioni
No Terry ti assicuro che più di metà non ne riesci a mangiare, per una famiglia di 4 persone infatti se ne mandano solo 2. sono un macigno, anche se molto dipende dalla farcitura, ottima motivo per ritornare a trovarci..... ;-)
eh eh ti capisco perfettamente ma quando sei venuta giù non l'hai assaggiato??????????? So che non è tanto facile trovarlo nei bar perché è un dolce da matrimonio, ma di solito d'estate qualcuno li vende.........
grazie terry dei suggerimenti... sei l'unico riferimento che ho su pavia!!!!! posso approfittarne anche della musica??hai dei suggerimenti da darmi??
Ok Terry grazie 1000!!!!!!!!!! :-)))
La foto è bellissima e l'ombrellino da proprio un tocco in più a prescindere dalla necessità data dalla pioggia e dai cinesi......davvero bellissima!!!!!!!!!! Scusa se ti disturbo sempre ma volevo chiederti un altro favore.....ho letto sul topic della benedizione apostolica che tu hai la pergamena....potresti se e quando hai tempo fare una foto e postarla? Ne vorrei tanto vedere una.....al matrimonio dei miei amici era troppo lontana e dopo non c'è stato più modo, sto avendo dei problemi a richiederla e questo mi sta dispiacendo molto....:-( Un bacione
terry ciao, ne approfitto per chiederti qualche suggerimento per trucco e parrucco a pavia...ho bisogno di qno che venga in location....hai qualche contatto!grazie mille, sei sempre gentilissima e utilissima!!!
Ciao, la foto della chiesa che hai commentato fa parte del comune di Copiano, in direzione Albuzzano.. Intima!!
Grazie mille, andrò sicuramente a vedere, ho capito qual'è il negozio :)
E mi è piaciuta molto l'idea delle candele in chiesa... ti posso chiedere il nome del fiorista? grazieee
Fotografi garanzie ANFM