Rieti, Rieti · Da Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
303 giorni faHo partecipato al post di
303 giorni faHo partecipato al post di Jen
303 giorni faHo partecipato al post di Mimì
304 giorni faHo partecipato a un sondaggio
304 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
Ho partecipato al post di Chiara
305 giorni faHo partecipato a un sondaggio
305 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
Ho partecipato a un sondaggio
305 giorni faHo partecipato a un sondaggio
305 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato a un sondaggio
305 giorni faSi può fare una dieta anche dopo aver acquistato l abito e quindi dimagrire prima del matrimonio o bisogna farlo prima?
Ho ottenuto una medaglia!
305 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Margherita
305 giorni fa
Buongiorno sposine vorrei un vostro consiglio, dato che alla promessa le scarpe mi hanno distrutto i piedi ,per il matrimonio vorrei portare un ricambio , mi consigliate una scarpa con il tacco più basso e più comodo oppure una ciabattine? Voi come...
Ho partecipato al post di C.
305 giorni faHo partecipato al post di Martyna
305 giorni faHo partecipato al post di Giulia
305 giorni faHo partecipato al post di Francesca
305 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM