Carpi, Modena · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3478 giorni faBuongiorno a ragazze e ragazzi!! Finalmente ieri ci siamo sposati...é stato tutto perfetto, dalla chiesa al ricevimento all'animazione...tutto ha superato le nostre aspettative e siamo riusciti a goderci ogni singolo momento...alle future spose dico...
Ho partecipato al post di Io&te
3484 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
3486 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibi
3486 giorni fa
Ho creato un post
3487 giorni faBuongiorno ragazze...siamo a meno 6 dal nostro giorno...leggendo le esperienze di tante di voi mi ero rassegnata a dover pagare io ciò che mancava in lista viaggio in agenzia...e invece ieri abbiamo completato la lista!!! Devo dire che i nostri...
Ho partecipato al post di Magica
3489 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
3492 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3492 giorni fa
Ho creato un post
3492 giorni faBuongiorno ragazze...oggi mancano solo 12 giorni alla data x!!!! Il tempo é proprio volato....ieri sera le mie amiche mi hanno prelevato per l'addio al nubilato...é stata una bella sorpresa che non mi aspettavo...ora sto tornando lucida e sto...
Ho partecipato al post di Federica
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3501 giorni fa
Ho creato un post
3502 giorni faBuongiorno sposine, si sta avvicinando il grande giorno e stavo pensando al viaggio di nozze...partiremo per il Giappone a metà ottobre e faremo il classico tour...qualcuna sa che vestiti dovrei portarmi considerando il clima?
Ho partecipato al post di Kikka
3502 giorni fa
Ho partecipato al post di Sere
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3506 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM