Catania, Catania · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2970 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2970 giorni faSalve ragazze, come da titolo anche questo mese non è arrivata la cicogna. In questo momento provo un miscuglio di emozioni ma prevale sempre la tristezza! Come posso fare? Perché non riesco a rimanere incinta? Mi sento una delusione ma non voglio...
Ho partecipato al post di Veronica💇🏼
3017 giorni fa
Ho creato un post
3018 giorni faCosa ne pensate? Amo da impazzire il mio abito 😍😍
Ho creato un post
3038 giorni faSalve sposine, sto ristrutturando casa ho bisogno d’ispirazione! Mi aiutate mostrandomi le vostre case? Grazie infinite! 🌹
Ho creato un post
3067 giorni faBuongiorno sposine avrei una domanda, ho scelto un arredamento sul moderno il colore dominante è il rovere chiaro ma... le pareti?!
3110 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3110 giorni faSposine finalmente è arrivato il mio giorno, mancano poche ore ormai, sono talmente emozionata che non ho nemmeno sonno! 😍😍
Ho partecipato al post di Martina
3110 giorni fa
3111 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3111 giorni faSalve sposine volevo farmi un’idea su quanto costa andare a vivere insieme, tipo quanto pagate di casa? Quante volte fate la spesa? Il vostro Fm quanto prende? Riuscite ad arrivarci a fine mese? Non voglio essere invadente ma è solo per farmi un’idea...
Ho partecipato al post di Conte
3112 giorni fa
Ho partecipato al post di Giadalilo
3112 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3113 giorni fa
Ho partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3113 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM