Catania, Catania · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2017
Piango come una bambina e prego il Signore che tutto vada per il meglio!!! Ecco il nostro positivo!!! Corro a lavoro da mio marito a dargli la meravigliosa notizia!!! Non le aspettavo x martedì ma in...
Ciao a tutte, ho fatto il test (premetto mancano 5 giorni al ciclo) mi sembra di vedere la linea chiara ma forse è solo autosuggestione.... che ne pensate??
Ragazze ho iniziato a selezionare le foto del matrimonio ... a giugno faccio un anno di matrimonio e ne ho scattato qualcuna dal monitor del pc per postarvela ❤️❤️❤️ Che ne pensate???🌸
In molte mi avete chiesto qualche foto, vi carico quella del set fotografico e quella all'uscita della chiesa. È stato davvero tutto magnifico ❤️
Non ci sono parole per descrivere le mille emozioni provate in questa giornata speciale! Tutto meraviglioso, giornata soleggiata e calda, festa incredibile, lacrime di gioia, emozioni, risate... Non è...
Ciao ragazze mancano 40 giorni al mio matrimonio e solo ieri il mio futuro marito se ne esce dicendo ... che i suoi amici gli stanno organizzando un viaggio come addio al celibato al momento sono...
Ieri ho fatto la prima prima unghie...voi cosa ne dite?
Cosa avete scelto come musica entrata sposi?
Ciao spose, ho bisogno del vostro parere. Siamo indecisi sull'orario...lui vorrebbe farlo di pomeriggio/sera, io di mattina. Non riusciamo a venirne fuori, ci sono pro e contro in entrambi gli orari....
Ragazze come leggete dal titolo siamo felicissimi!!😊😊😊😊 Da ieri è iniziata la nostra convivenza. La nostra avventura è iniziata a gonfie vele.. attendiamo le nostre nozze 😍💗-435
Ragazze nulla da fare Questa mattina appena alzata ho avuto grosse perdite e sono scappata al pronto soccorso, ma già non c’era nulla da fare. Fagiolino è voluto andar via e con lui anche un...
Salve ragazze, come da titolo anche questo mese non è arrivata la cicogna. In questo momento provo un miscuglio di emozioni ma prevale sempre la tristezza! Come posso fare? Perché non riesco a...
Cosa ne pensate? Amo da impazzire il mio abito 😍😍
Salve sposine, sto ristrutturando casa ho bisogno d’ispirazione! Mi aiutate mostrandomi le vostre case? Grazie infinite! 🌹
Buongiorno sposine avrei una domanda, ho scelto un arredamento sul moderno il colore dominante è il rovere chiaro ma... le pareti?!
Sposine finalmente è arrivato il mio giorno, mancano poche ore ormai, sono talmente emozionata che non ho nemmeno sonno! 😍😍
Quanto manca sposine??io sono a 313..spero passino questi 13 giorni perché voglio salutare il 3
Salve sposine volevo farmi un’idea su quanto costa andare a vivere insieme, tipo quanto pagate di casa? Quante volte fate la spesa? Il vostro Fm quanto prende? Riuscite ad arrivarci a fine mese? Non...
Chi di voi si è sposata o si sposerà ad ottobre 2017?
Buongiorno a tutti sono giada e vorrei chiedere di sposarmi alla mia compagna... ma purtroppo non abbiamo molti soldi come possiamo fare per organizzare un matrimonio che non sia tanto costoso????
Tra esattamente 58 giorni saluteremo anche il 3...e siamo partiti dal 5 oddiooooo nn ci credo che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo *____________* il tempo volaaaa a voi quanto porta il vostro...
Buongiorno a tutte, vi scrivo per trovare conforto in una community di sposine che sicuramente saranno in grado di capire come mi sento... Domani dovevo andare a firmare il contratto per la nostra...
Manca una settimana! A voi? Come sta andando la preparazione?
Ciao a tutte... la mia novità è che le nozze sono saltate per un mio problema di salute... ogni qual volta che cerchiamo di organizzare il matrimonio c'è sempre un imprevisto che lo fa rimandare a...
Ciao sposine io sono a -23 😍 e voi?
Ciao sposine che rapporti avete con i vostri suoceri? Tutte rose e fiori?
Fotografi garanzie ANFM