Catania, Catania · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2970 giorni faSalve ragazze, come da titolo anche questo mese non è arrivata la cicogna. In questo momento provo un miscuglio di emozioni ma prevale sempre la tristezza! Come posso fare? Perché non riesco a rimanere incinta? Mi sento una delusione ma non voglio...
Ho creato un post
3018 giorni faCosa ne pensate? Amo da impazzire il mio abito 😍😍
Ho creato un post
3038 giorni faSalve sposine, sto ristrutturando casa ho bisogno d’ispirazione! Mi aiutate mostrandomi le vostre case? Grazie infinite! 🌹
Ho creato un post
3066 giorni faBuongiorno sposine avrei una domanda, ho scelto un arredamento sul moderno il colore dominante è il rovere chiaro ma... le pareti?!
Ho creato un post
3110 giorni faSposine finalmente è arrivato il mio giorno, mancano poche ore ormai, sono talmente emozionata che non ho nemmeno sonno! 😍😍
Ho creato un post
3111 giorni faSalve sposine volevo farmi un’idea su quanto costa andare a vivere insieme, tipo quanto pagate di casa? Quante volte fate la spesa? Il vostro Fm quanto prende? Riuscite ad arrivarci a fine mese? Non voglio essere invadente ma è solo per farmi un’idea...
Ho creato un post
3117 giorni faManca una settimana! A voi? Come sta andando la preparazione?
Ho creato un post
3130 giorni faCiao sposine che rapporti avete con i vostri suoceri? Tutte rose e fiori?
Ho creato un post
3132 giorni faCiao sposine io sono a -23 😍 e voi?
Ho creato un post
3133 giorni faSalve a tutte a che età vi siete sposate?
Ho creato un post
3140 giorni faSalve ragazze come state? Per me è già arrivato il momento sono a -29 non reggo l’ansia 🤷🏼♀️
Ho creato un post
3140 giorni faSalve a tutte, sono a -29 dal fatidico giorno, ieri ho scelto i colori dei fiori sono andata sul bianco e pesca, come vi sembrano questi colori per un matrimonio?
Ho creato un post
3219 giorni faSalve a tutte,Mi sposo il 24 ottobre 2017 ma ancora non ho trovato il mio vestito ( 😱😱).Sono residente a Catania, chiedo aiuto a voi sposine, mi sapete consigliare un atelier/outlet a Catania che sia economico?Grazie a tutte!
Ho creato un post
3300 giorni faBuonasera a tutti,Mi è sorto un dubbio, l'anno prossimo mi sposo ma non ho la cresima, devo fare un corso oppure posso sposarmi in chiesa senza cresima? 🤔🤔
Fotografi garanzie ANFM