Cortona, Arezzo · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3146 giorni faCiao sposine!! Un vostro consiglio!A noi piacerebbe fare il tableu a tema Disney .. ed avevamo pensato di fare i nomi dei tavoli con i titoli dei cartoni Disney .. il nostro tavolo : " la bella e la bestia" e da qui è nata L idea di creare i centro...
Ho creato un post
3156 giorni faBuonasera sposine.. Voglio condividere con voi questa cosa che mi rende tanto felice e finalmente serena.. A fine febbraio ho lasciato il lavoro che facevo da 4 anni come impiegata perché non mi trovavo molto bene ( chi ha letto i miei precedenti...
Ho creato un post
3213 giorni faCiao a tutte, A -341 iniziano per me ufficialmente i preparativi! Sabato abbiamo fissato chiesa e ristorante ed oggi abbiamo annunciato ufficialmente alle nostre famiglie il nostro matrimonio!Invece che il solito discorso serioso, abbiamo optato per...
Ho creato un post
3270 giorni faDonne!!! Mi aiutate?! Che ne pensate?! Qualche consiglio ?Grazie.. E tanto che ci siete se mi consigliate una acconciatura!Il mio abito sarà a sirena con una scollatura sulla schiena.. Vi posto anche una foto dove si vedono miei capelli sciolti! Ps...
Ho creato un post
3362 giorni faBuongiorno ragazze.. Problema trucco.. che ne pensate del trucco per il grande giorno come sono in questa foto?! Non adatto?Sono proprio in confusione.. non mi trucco quasi mai , uno perché non sono capace e due perché con più trucco mi sembro ancora...
Ho creato un post
3381 giorni faSposine buongiorno !!Sapete dirmi marca e prezzo del vestito in foto? Il mio sogno 😍😍grazieee
Ho creato un post
3388 giorni faCiao ragazze ,Voglio condividere con voi la mia felicità!Oggi sono 8 anni che io e Lorenzo stiamo insieme.. siamo appena tornati da un viaggio di 4 gg nella bellossimaAmsterdam..e proprio qui,ieri pomeriggio in totale sorpresa ,mi ha portato in...
Ho creato un post