Cortona, Arezzo · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3304 giorni fa
Ciao ragazze,sto cercando delle scarpe rosse a Bologna e dintorni!La settimana prossima ho La prova abito e misura,spero possiate consigliarmi qualche negozio o sito sicuro!Vi auguro a tutte un "In bocca al lupo"per il vostro grande giorno!Margherita...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3362 giorni fa
Buongiorno ragazze.. Problema trucco.. che ne pensate del trucco per il grande giorno come sono in questa foto?! Non adatto?Sono proprio in confusione.. non mi trucco quasi mai , uno perché non sono capace e due perché con più trucco mi sembro ancora...
3380 giorni fa
Sposine buongiorno !!Sapete dirmi marca e prezzo del vestito in foto? Il mio sogno 😍😍grazieee
3387 giorni fa
Ciao ragazze ,Voglio condividere con voi la mia felicità!Oggi sono 8 anni che io e Lorenzo stiamo insieme.. siamo appena tornati da un viaggio di 4 gg nella bellossimaAmsterdam..e proprio qui,ieri pomeriggio in totale sorpresa ,mi ha portato in...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3478 giorni fa
Buongiorno care sposine! Ho appena fatto il nuovo test della settimana. Tra le tre scelte mi rispecchio molto nello stile del 2016. Ho preferito anche qualcosa del 2017 E voi care avete fatto il test? Eccovi di seguito le mie scelte...un bacione ...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3481 giorni fa
Ciao a tutte sono alla ricerca delle scarpe per il mio grande giorno e visto che vorrei che fosse tutto romantico, una favola cercavo una scarpa argentata luccicosa. Ne ho vista una in particolare di jimmy choo ma ahime costa troppo non posso...
3497 giorni fa
Ragazze ho un dubbio.. mi sono innamorata del primo abito in foto.. dal web leggo che è pronovias prunelle 2017.. scorrendo nel sito trovo la seconda foto.. il vestito è' identico, credo sia lo stesso anche se c'è qualcosa che non mi convince nello...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3510 giorni fa
Ho la pelle grassissima...sempre unta! Sembro sempre sudata....come posso fare? Non uso niente.di particolare,neanche creme...e cerco di lavare il.viso non troppo spesso! Non uso neanche fondotinta ma ho.questo fastidioso problema al.viso! Chi ha il...
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3519 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi è venuto in mente di creare questo topic.. Come sono i vostri capelli? I miei sono lunghezza media, li sto lasciando crescere x il matrimonio dopo averlo tagliati abbastanza, sono folti e mossi naturali.. A volte prenderei la...
3551 giorni fa
sposine buonasera! vi stavo pensando siccome si parla spesso di trucco...io in estate (specialmente durante il giorno) non mi trucco quasi mai..la sera dipende da come mi sento se voglio truccarmi poco, molto o per niente..è da un po' che sul mio...
3557 giorni fa
Ciao ragazze.. Vi presento la nostra casina.. È quasi tutta da ristrutturare ed arredare.. Anche la cucina che vedete in foto è' provvisoria! Si accettano consigli sposine!!!!
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena_Bals
3625 giorni fa
Tenerife... In viaggio di nozze... Scelto e confermato .. Che ne dite??? Ne varrà la pena???
Ho caricato una foto nel post di Angela
3626 giorni fa
Ciao ragazze...mi sposerò il 29 Settembre2016...io ed il mio fm stiamo pensando al viaggio di nozze, ma sono molto indecisa sulla meta..Tenerife o Miami???? Qualcuna d voi ci è già stata?? Premetto che non voglio una meta con solo mare e sole, in...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3626 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha comprato o sa indicarmi quale telecamera comprare.....vi spiego meglio fm vuole a tutti i costi comprare quelle telecamere ke si.usano x lo sport quelle piccoline ke vanno sul casco ......sapete...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3626 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposo maggio 2018 ma volevo sapere la casa quanto tempo prima si vede? Grazie a chi mi risponde
Fotografi garanzie ANFM