Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 20.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3186 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😎 oggi pensavo ad un dettaglio che ho visto su molti abiti da sposa: la manica lunga. Sia essa di tulle, ricamata, pizzata o in qualsimodo e maniera negli ultimi anni si sta facendo avanti con prepotenza. Personalmente non...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3187 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
3188 giorni fa
Ciao a tutte amiche sposine, forse vi ricordate di qualche topic aperto settimana scorsa sulla scelta delle bomboniere😉Innanzitutto grazie a chi ha espresso il suo parere, a chi ha cercato di guidarci verso una scelta...Ebbene SI alla fine abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3188 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con i brillantini però poi bisogna vedere se con...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3188 giorni fa
Ragazze buongiorno ! Sono a -40 e ancora non sono riuscita a trovare una canzone per l'ingresso al ristorante! Mi dite quale avete scelto voi!? Io la vorrei italiana... per il momento ne ho due in ballottaggio.. MA IL CIELO È SEMPRE PIÙ BLU di Rino...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3188 giorni fa
Siamo partiti a -565, non ce ne siamo neanche accorti che siamo a -299!A voi quanto manca?!
Ho caricato una foto nel post di Melania
3188 giorni fa
Buonasera sposine, l'altro ieri sono andata in chiesa X consegnare le carte ed ho voluto guardare con attenzione la navata che percorrerò con il mio papà 😍 Non me la ricordavo così lunga 😍 Feci quatto passi e mi fermai, ebbi una forte emozione al...
3192 giorni fa
Ciao sposine! Sabato 22 luglio i nostri amici hanno pensato di farci a sorpresa l'addio al nubilato/celibato insieme! Felicissimi noi! Ci hanno prelevato da casa alle 18:00 .. ci hanno bendato e portato a giocare a paintball e poi tutti doccia e a...
Ho caricato una foto nel post di Sere
3196 giorni fa
Ciao ragazze in questi giorni stavo iniziando a cercare qualcosa per l acconciatura. Vorrei un raccolto morbido. Mi fate vedere le vostre?
3197 giorni fa
Salve spose ! Visto che ancora mancano poco meno di due mesi continuo a fare prove sposa per le mani! Stavolta la ho fatte così! Chissà se vi piacciono!
3198 giorni fa
Buongiorno a voi.... apro l'app stamattina e il countdown è arrivato a - 50! Non mi sembra vero che manchi così poco!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3199 giorni fa
Queste sono le bomboniere più confettata x i non invitati.Voi cosa avete fatto?
3204 giorni fa
Salve spose! Sabato ho fatto la mia seconda prova trucco.. io ho una mia idea ma ditemi voi cosa ne pensate!
3209 giorni fa
Eccoleeeee ! Classiche 3mm! Le adoro! ❤️ Non vedo l'ora di indossarle!
Fotografi garanzie ANFM