Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
515 giorni faSalve, sapete dove posso trovare delle candele a forma di Rosa e/o peonia come segnaposto? Qualcuno le ha realizzate home made? Graziee
Ho creato un post
517 giorni faSposine buongiorno,.il colore dominante del.nostro matrimonio è il carta da zucchero. Non mi piacciono molto le candele ed i saponi, per questo avevamo pensato di fare come segnaposto delle piccole ampolle di vetro con circa 20 grammi di sale BLU DI...
Ho partecipato al post di Francesca
518 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
518 giorni fa
Ho creato un post
519 giorni faBuongiorno sposine, noi abbiamo scelto una partecipazione così fatta come in foto pee cui il biglietto " del negozio della lista nozze" cadrebbe. Sembra brutto scriverlo sulla partecipazione stessa? Cioè nella pagina dietro dove abbiamo scritto è...
Ho creato un post
523 giorni faBuonasera tutti Noi abbiamo scelto come colore il.carta da zucchero e i tavoli hanno i nomi dei posti che in questi anni ci sono rimasti nel cuore. Quale segnaposto fare? Cercavamo qualcosa di non nominativo,.né cioccolatini,. Né segnalibro..Secondo...
Ho creato un post
523 giorni faSalve, secondo.voi possono essere un bel segnaposto? Qualcuno.le ha fatte e mi pio consigliare come confezionare o se avete altri modelli Graziee
Ho ottenuto una medaglia!
524 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
524 giorni faSposine secondo voi può essere un bel segnaposto? Accetto idee e consigli graziee
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
531 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
531 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
Fotografi garanzie ANFM