Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1867 giorni faBuonasera ragazze sn veramente nel pallone la mia data è il 29/05/2021 naturalmente dato che nn so il discorso coprifuoco avevo l orario palle 17 ma adesso ho sposato di mattina alle 10:00 molti parenti sono molti confusione per organizzarsi mia...
Ho partecipato a un sondaggio
1871 giorni faSpose buona sera!!!! La mia domanda di stasera è: qual è stato il motivo per cui avete deciso di compiere il grande passo?? 👰👨💼
1872 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
1878 giorni faFacciamo finta di essere a scuola e di dover attribuire un voto a questo "oggetto". 🍷 Ecco la foto del tableau de mariage da valutare: 👉 quale valutazione gli dareste? Siate generosi! 🤩
Ho creato un post
1881 giorni faRagazze aiutatemi no so se sto meglio scura o bionda
Ho partecipato al post di Serena
1882 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1882 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1882 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
Ho creato un post
1885 giorni faSiamo arrivati - 99 giorni aiuto speriamo che vada ttt bene
Ho creato un post
1887 giorni faSalve ragazze volevo sapere un informazione per quanto riguarda gli aerei io abito a Palermo e mi sposo a Palermo qualcuno di voi sa dirmi che essendo che mio fratello abita a Milano se può scendere per il matrimonio
1904 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
Ho creato un post
1911 giorni faSpose come la state vivendo questa situazione voi avete notizie io mi dovrei sposare il 29 maggio sn un po preoccupata
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Fotografi garanzie ANFM