Torino, Torino · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3238 giorni fa
Salve ragazze martedì sono stata a fare il mio prematrimoniale con il mio fm a Taormina e le gole dell'arcatera!! È stata una giornata divertente all'inizio eravamo un po' timidi ma poi ci siamo sciolti ed è stato tutto il tempo una risata....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3442 giorni fa
Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa! ZARA, 36 KG DI DOLCEZZA! ARGO, 30 KG DI AMORE! ...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3592 giorni fa
Ragazzr il mio contatore è un po sballato. Mi sposo il 22 giugno 2017 e mi da come giorni mancanti 365 giorni
Ho caricato una foto nel post di Sara
3599 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3609 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo l 1 settembre del 2018...a settembre prenotiamo la chiesa.. secondo voi sono piccola a 24 anni???
Ho caricato una foto nel post di Daisy
3610 giorni fa
Al ritorno dal viaggio di nozze andremo a ritirare il nuovo membro della famiglia, regalo di nozze del mio fratellone nonché testimone.. Già ne sono innamorata
Ho caricato una foto nel post di Luana
3627 giorni fa
Ieri con il mio fm siamo andati a vedere le fedi nunziali,lui non ha mai portato nessun tipo di anello quindi la fede sarà il primo anello che indosserà!tra tantissime fedi a lui è piaciuta qst oppure la classica fede,io sono un po' indecisa,anche se...
Ho caricato una foto nel post di Kati
3633 giorni fa
Chi le ha gia acquistate? Quale modello avete scelto o quale sceglierete? Io ed FM abbiamo gusti molto diversi a riguardo, per me la fede deve essere gialla, per lui bianca. Così ci siamo innamorati della bicolor bianca-rosa, davvero bella. E ci ha...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3637 giorni fa
Ciao sposine!! Questa mattina, presa dalla curiosità, vorrei sapere quante di voi hanno dei tatuaggi e quanti di questi saranno visibili con l'abito bianco! Via alle foto! Io ho la nota con la chiave di violino sulla caviglia (unico non visibile); la...
Fotografi garanzie ANFM