Ravenna, Ravenna · Da Luglio 2025
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
105 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Ho partecipato al sondaggio di Titti
105 giorni fa
105 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
105 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45 minuti per arrivare al ristorante possa far...
Ho partecipato al post di Michi
105 giorni fa
Ho creato un post
105 giorni faCiao ragazze, avete suggerimenti su modelli e marche di scarpe che avete preso (o usato) comode e belle? Ho trovato alcuni modelli su Asos ma le recensioni non mi convincono al 100%. Accetti suggerimenti 🌻
Ho partecipato al post di Erika
169 giorni fa
Ho creato un post
171 giorni faCiao! Consigli su fioristi su Brisighella/Faenza e dintorni? Che magari non costi una follia 😵💫😵💫
Ho ottenuto una medaglia!
171 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
171 giorni faCiao! Anche a voi è capitato che i vostri famigliari facessero i vaghi? Ieri abbiamo inviato gli inviti (io ho la mia famiglia sparpagliata tra nord e sud quindi abbiamo usato whatsapp per comodità) e circa 16 persone della MIA FAMIGLIA mi hanno...
Ho ottenuto una medaglia!
176 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM