Ravenna, Ravenna · Da Luglio 2025
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
86 giorni fa
Ho creato un post
88 giorni faCiao 💛 Scrivo questo post perché magari è utile a qualcun altro, io e il mio futuro marito abbiamo scelto come bomboniere quelle “etichette” che si attaccano alle valige, ci sembrava un’idea carina dato che è utile, prima o poi serve a tutti, noi...
Ho partecipato al post di Erika
88 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
101 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Ho creato un post
103 giorni faCiao! Che accessori (collane, orecchini, bracciali, cerchietti) avete usato il giorno del matrimonio? Il mio vestito sarà senza spalline e mi ispirava l’idea di usare un set di perle con collana a choker, allego la foto. Non vorrei però sembrare...
Ho ottenuto una medaglia!
103 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
103 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
103 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
103 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
103 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
Ho caricato una foto nel post di Erika
103 giorni fa
Ciao ragazze, avete suggerimenti su modelli e marche di scarpe che avete preso (o usato) comode e belle? Ho trovato alcuni modelli su Asos ma le recensioni non mi convincono al 100%. Accetti suggerimenti 🌻
105 giorni faNon so che canzoni scegliere
105 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
Fotografi garanzie ANFM