Brusaporto, Bergamo · Da Maggio 2016
"Io? Io no...non mi sposo!! Non mi interessa...voglio convivere e avere figli...il matrimonio costa" dicevo a 30 anni! Ne ho appena compiuti 32 e dopo un... Visualizza altro
"Io? Io no...non mi sposo!! Non mi interessa...voglio convivere e avere figli...il matrimonio costa" dicevo a 30 anni! Ne ho appena compiuti 32 e dopo un anno con lui ho deciso io...voglio sposarlo e andare fiera del marito che avrò a fianco! " Quando arriva quello giusto te ne accorgi" mi dicevano....mi tocca ricredermi!!
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3635 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3635 giorni faGirando diversi fioristi...alla ricerca del piu economico e che mi ispiri più fiducia, ho incontrato una dolcissima signora che mi ha svelato un segreto ( almeno per me è stato come scoprire l'acqua calda ): fare un bouquet di fiori non recisi costa...
Ho creato un post
3635 giorni faCiao a tutte...io mi sposero a Dicembre 2016. Posso iscrivermi al concorso attuale ( che scade fra tre giorni) o devo aspettare il prossimo? Grazie mille
Ho partecipato al post di Elisa
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3635 giorni fa
Ciao ragazze per il mio matrimonio invernale avevo pensato di fare il tableou con spezie e per i segna posto usare le spezie vere contenute in qualcosa ma cosa? Secondo voi come sarebbe meglio presentarle?. E poi mettero il cartoncino cn il nome del...
Ho partecipato al post di Valentina
3635 giorni fa
3635 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3635 giorni faCiao ragazze per il mio matrimonio invernale avevo pensato di fare il tableou con spezie e per i segna posto usare le spezie vere contenute in qualcosa ma cosa? Secondo voi come sarebbe meglio presentarle?. E poi mettero il cartoncino cn il nome del...
3635 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elis
3635 giorni fa
Ho creato un post
3637 giorni faCiao a tutte, io mi sposerò a dicembre e fantasticavo sui nomi dei tavoli. Il tema sarà l'inverno. Avete idee da cui prendere spunto? E per i centro tavola( con elementi naturali)? Grazie
Ho partecipato al post di Lucia
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3638 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM