Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2016
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e... Visualizza altro
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e sono una creativa....cosa che utilizzeremo il più possibile per il fai da te.....tante idee ed altrettanto entusiasmo spero saranno il mix perfetto!
- Sposa VIP
- 8.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3242 giorni faSta lì buono buono in attesa che si asciughi il mille chiodi durante la nottata,ed è pronto!!! Ecco il nostro tableau...tema fattoria,essendo un matrimonio tutto incentrato sullo stile rustico...pancale trovato mentre andavo a lavoro,caricato in...
Ho creato un post
3243 giorni faA quest'ora sarò in palla totale,a finire di prepararmi,per raggiungere il mio amore all'altare....mi sposo alle 16...mi sembra ancora così strano.... realizzerò mai che sta accadendo davvero????❤
Ho creato un post
3245 giorni faEh si...benvenuto "giugno 2017"....ti ho nominato fino allo sfinimento da un anno a questa parte....sembrava non arrivassi mai....ed invece eccoti qua....ti aspettavo da tanto, da ancora prima di sapere che saresti stato te il mese del mio Si per...
Ho creato un post
3256 giorni faMi pareva già un sogno Barcellona....e invece le mie amate amiche mi hanno organizzato una seconda festa,anche con altre amiche stavolta....mi hanno fatta bendare da antonio,montare in macchina senza sapere né chi guidava né dove andavo...cena e...
Ho creato un post
3258 giorni faCiao ragazze, finalmente riesco a scrivere due righe sul mio meraviglioso addio al nubilato a Barcellona....ancora non ci credo!!!! Io e le mie due testimoni, nonché amiche di una vita!!!! Siamo partite domenica mattinae rientrate mercoledi...
Ho creato un post
3263 giorni faRagazze eccomi nel mezzo al mio addio al nubilato!!! Stamani alle 5.30 mi si è accesa la luce di camera e a buttarmi giù dal letto c'erano le mie due testimoni nonché migliori amiche...e niente....sono in spagna con loro ....un sogno.... torneremo...
Ho creato un post
3267 giorni faUhmammina...stamani mi sono svegliata già conlo stomaco strizzato!!!! Che ansiaaaaaa....tra un mese,e dico solo UN MESE realizzerò il sogno di una vita....ne parli da sempre senza dargli un tempo definito..poi ti innamori,capisci che è quello giusto,...
Ho creato un post
3269 giorni faMi sembrava strano filasse tutto liscio da un anno a questa parte, cioè da quando abbiamo iniziato con i preparativi.... Ieri mega tegola tra capo e collo!!!! Come ho scritto altre volte, abbiamo diviso il ricevimento in due giorni...il primo con...
Ho creato un post
3270 giorni faBuongiorno ragazze,Ieri sera abbiamo avuro l'incontro con il parroco alla chiesa dove ci sposeremo il 10 giugno....consegnate le pubblicazioni (risiediamo in un'altra parrocchia), ci ha fatti sedere e abbiamo fatto quello che leggo spesso qui,da...
Ho creato un post
3278 giorni faOggi è il mio ultimo compleanno da nubile...34 pieni pieni!!!!! E penso a quelle che avevo letto si sposano in questo giorno....auguroni ragazze...congratulazioni di cuore!!!!
Ho creato un post
3279 giorni faBuongiorno carissime....Stamani alle 4 antonio mi ha dato un bacio ed è partio per il suo addio al celibato congli amici e colleghi di lavoro... Tornerà nella nostra casina domenica sera... Povero, è pure partito un po'preoccupato perché martedì...
Ho creato un post
3281 giorni faCiao ragazze, oggi inpausa pranzo son stata al negoziodi mia sorella a fare la prima prova dell'acconciatura per il matrimonio....felice sin da subito!!!! Sapeva come li volevo,ovviamente poi essendo mia sorella sa come mi piacciono e sa cosa mi sta...
Ho creato un post
3285 giorni faEccole con noi ...Le nostre fedi finalmente!!! Felicissimi del risultato,sono come le sognavamo,ed essendo fatte da un orafo artigiano,pezzi unici (ci spiegava ieri che se anche un domani uno chiedessedi farle come le nostre mai verrebbero uguali...
Ho creato un post
3288 giorni faCiao ragazze,ieri ho fatto la prima prova trucco,e devo dire che son rimasta contenta....ovvio,per come sono abituata a truccarmi io,anche un muratore con la spatola faceva meglio! Ahahahah... La prossima prova sarà a metà maggio, e lì mi farà anche...
Ho creato un post
3297 giorni faEd oggi siamo a -60.....tra due mesi sarà il grande giorno.... Ieri attacco di stress da matrimonio,come abbia fatto antonio a sopportarmi in giro per casa non lo so proprio.... Mi sembra di esser ferma quando invece ci sono ancora alcune cose da...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze....oggi prova del mio abito....mancano 66 giorni al matrimonio...che emozione!!! Sono arrivata piena di paure di non entrarci,di non ricordarlo,di trovarlo diverso e che non mi entusiasmasse più...ed invece.... Mi son sentita...
Fotografi garanzie ANFM