Luino, Varese · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 7.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
3041 giorni fa
Ciao sposine come avete chiesto ai vostri parenti o amici di farvi da testimoni ? E ai vostri pagetti e damigelle ? Vorrei creargli qualcosa di carino e a poco o direttamente senza costo, datemi le vostre idee grazie.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3049 giorni fa
Ciao ragazze, voi farete questo tipo di regalo? Io probabilmente si', e' semplice e classico. Il problema e' che sono ignorante in materia: esistono diversi tipi di gemelli per diversi tipi di camicia o non fa differenza? Grazie e auguri a tutte! ...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3051 giorni fa
Buongiorno sposine qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze in Messico a fine maggio/primi di giugno? Come vi siete trovate? Il clima? Il viaggio? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3052 giorni fa
Esterno valigia Ciao Brides! Ho bisogno di voi!Ieri sera guardando l’album di nozze di un’amica, mi è venuta l’idea di far fare il cuscino portafedi a mia suocera! Penso che possa farle piacere, oggi glielo chiederemo! L’unica cosa è che a me sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3059 giorni fa
Buonasera sposine.. chi come me sta realizzando il tema del viaggio!??? avete idee? Foto? Spunti? Un abbraccio a tutte e buona domenica ❤️😘😘😘😘
3059 giorni fa
Ciao sposine! Ieri io e fm abbiamo passato il pomeriggio alla ricerca delle bomboniere! Be con un po’ di confusione in testa (anche se io la chiamerei emozione!) le abbiamo ordinate!!! Matrimonio tema viaggio e come bomboniera il profumatore a...
3064 giorni fa
Ciao brides! Oggi io e mia mamma siamo andate a fare shopping, approfittando di essere entrambe a casa dal lavoro! Ebbene ho trovato le scarpe!😍😍😍 Sono Sophie Sposa by Francesco! Indossate sono bellissime e molto eleganti e fini!! Sembrano comode, ci...
3091 giorni fa
Ciao sposine!! Finalmente mi è arrivato il guestbook! Avendo fatto la lista nozze ce lo ha regalato l’agenzia viaggi!! Mi piace un sacco, ma ora è un semplice album vuoto, è da personalizzare!!!! Premetto che noi avremo il tema viaggio e io pensavo...
3096 giorni fa
Ciao sposine! Stasera siamo stati in una gioielleria della nostra cittadina e abbiamo visto le fedi Lenval e adocchiato un modello che ci piace tantissimo! Ve lo lascio qui sotto! Si può combinare in qualunque modo L’oro bianco, rosa e giallo....
3098 giorni fa
Ciao sposine sono ancora io!😂 Nella più cupa disperazione per il regalo di Natale di fm mi sono messa a cercare online qualche immagine di gemelli per capire se poteva essere un’idea.. Premetto che il nostro tema è il viaggio e ho trovato questi di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3130 giorni fa
Ciao carissime sposineeeee!!! Come procedono i preparativi? A me e FM con calma, ma siamo a buon punto :-) Volevo chiedere chi di voi ha fatto o sceglierà il tema viaggio per il proprio matrimonio? E quali sono le vostre idee, i vostri...
Ho caricato una foto nel post di FIORELLA
3134 giorni fa
Ciao a tutte,A giugno andremo in viaggio di nozze ny e bayahibe,Dobbiamo scegliere il resort e siamo indecisi tra viva dominicus o iberostar voi quale mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3135 giorni fa
Sposine con gli occhi chiari, che trucco sceglierete per il giorno delle vostre nozze? Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3141 giorni fa
Ho disperatamente bisogno di voiiiii.... Stiamo scegliendo le nostre partecipazioni e non trovo niente che mi colpisca... Niente che mi convinca al 100% il nostro matrimonio sarà a tema viaggio... Qualcuna di voi le ha fatte??? Oppure mi può...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3142 giorni fa
Ciao a tutte bellissime sposine! Sto impazzendo con il viaggio di nozze.. Entro questa settimana vorremmo prenotare, ma il problema è che vorremmo fare 4 notti a new York e 10 notti in messico.. Ma ho tanta paura per le Alghe.. Non è periodo giusto...
3176 giorni fa
Ciao sposine! Ho appena terminato il mio primissimo fai da te!! "Rubando" l'idea di una sposina ho creato un modo carino per dire ai testimoni che abbiamo scelto loro e per dare il manuale! Mi pareva molto brutto darlo così a mano! Allora.. il...
Fotografi garanzie ANFM