Vigevano, Pavia · Da Maggio 2016
ho aspettato tutta la vita quest'uomo meraviglioso che diventera' presto mio marito :) a volte gli chiedo se non siamo stati fratelli in un'altra vita... Visualizza altro
ho aspettato tutta la vita quest'uomo meraviglioso che diventera' presto mio marito :) a volte gli chiedo se non siamo stati fratelli in un'altra vita perche' rivedo in lui me al maschile... XD XD
- Sposa Precisa
- 1.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3349 giorni faIniziano a prendere forma. A che sbattimento!! Però ne vale davvero la pena!! Tutta la nostra creatività all'opera 😍 Questa è solo la prima prova le altre le monterò a -10 giorni sennò esco di casa io
Ho creato un post
3354 giorni faCiao ragazze! Tempo fa cercavo disperatamente dei timbri per la preparazione di varie cose..online prezzi abbastanza alti..mi ero rassegnata! Oggi vado al lidl e trovo un seri da 7 timbri + inchiostro a 3,99! Miei!! Ne userò solo 2 ma a quella cifra...
Ho partecipato al post di Lucrezia
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Emma
3362 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3371 giorni fa
Ho creato un post
3371 giorni faBuongiorno a tutte , qualcuna di voi farà una proiezione video/ foto durante il ricevimento? Io vorrei fare una sorpresa al mio fidanzato..un ringraziamento insomma .. con foto una base di sottofondo è uno spezzone video magari! Mi farò aiutare da...
Ho partecipato al post di Monica
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride To Be
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Ross
3378 giorni fa