Palermo, Palermo · Da Agosto 2025
- Sposa Novella
- 45 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
242 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
Ho partecipato al post di Francesca
242 giorni fa
245 giorni faCiao ragazze! Sono curiosa, c’è qualcuna di voi che, come me, si emoziona così tanto alle nozze da non riuscire a trattenere le lacrime?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
258 giorni fa
258 giorni faCiao a tutte/i, chiedo un parere perché sono molto indecisa! Abbiamo due bambini di 7 e 9 anni e non so se portarli con noi in viaggio di nozze oppure no. Premetto che purtroppo non abbiamo mai la possibilità di fare vacanze di famiglia, l'ultima...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
258 giorni fa
258 giorni faCiao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo, 👉clicca...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
258 giorni fa
258 giorni faSono indecisa tra perfect di Ed sheeran e A thousand years di Christina Perri..... Cosa mi consigliate? 😘
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
258 giorni fa
258 giorni faBuonasera spose🥰 volevo sapere.. ma il rinfresco fuori chiesa l’avete fatto? Io sono molto indecisa sinceramente.. poiche il rinfresco sarà al ricevimento, peró mi sembrava carino anche fare qualcosa fuori dalla chiesa, ma allo stesso tempo non lo so...
Ho partecipato al sondaggio di Lemma
258 giorni fa
258 giorni faQuale musica più adatta al momento?
Ho partecipato al sondaggio di Ylenia
258 giorni fa
258 giorni faCiao a tutti, domani abbiamo finalmente appuntamento con i fotografi ( incrociamo le dita che siano quelli giusti) abbiamo scelto di incontrare loro perché sono specializzati in “Reportage” e noi vogliamo foto spontanee, divertenti e con zero pose...
Ho ottenuto una medaglia!
258 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM