Mignano Monte Lungo, Caserta · Da Maggio 2016
Mi chiamo Giulia, ho 22 anni . Sono una ragazza molto solare, e simpatica . Mi piace aiutare gli altri e dare consigli. Un mio difetto? sono Orgogliosa e... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia, ho 22 anni . Sono una ragazza molto solare, e simpatica . Mi piace aiutare gli altri e dare consigli. Un mio difetto? sono Orgogliosa e permalosa, una vera scorpione DOC.
- Sposa Saggia
- 1.723 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3352 giorni faSposine buonasera... finalmente dopo aver fissato la data e aspettato a lungooooooooooo.. la mia proposta è arrivata.. sono felicissima e emozionata... il mio anello è bellissimo... nn potevo desiderare dj meglio... x san valentino ci siamo regalati...
Ho creato un post
3384 giorni faBuongiorno future sposine come leggete dal titolo volevo sapere qualche opinione sul negozio Floralevent di caserta presente qui su matrimonio.com. Per chiunque abbia scelto questo fioraio , mi potete dare delle opinioni ? il prezzo è super...
Ho creato un post
3415 giorni faBuongiorno ragazze, come procedono i preparativi? volevo chiedervi una kosa.. voi in quale occasione avete regalato il manuale del marito perfetto al vostro FM? io l'ho preparato ed è solo da stampare ma non so quando regalarglielo.
Ho creato un post
3439 giorni faBuonasera sposine belle, oggi mi sono dedicata anche al manuale della perfetta testimone... spero che vi piaccia... io sono soddisfatta... accetto consigli..vi allego le foto... grazie le foto sono un po miskiate ma nn me le carika tutte... ...
Ho creato un post
3439 giorni faBuonasera sposine belle, oggi mi sono dedicata al manuale del marito perfetto... spero che vi piaccia... io sono soddisfatta... accetto consigli..vi allego le foto... grazie
Ho creato un post
3441 giorni faRagazze conoscete qualkuno ke affita divise per la polizia penitenziaria? Tra napoli e roma? Graziee 1000
Ho creato un post
3441 giorni faBuongiorno sposine, volevo kiedere una kosa... per caso sapete della detrazione del 50% per chi fa la ristrutturazione? O meglio io so ke esiste qst kosa... ma volevo kiedere se qualkuno sa... se i lavori per usufruire della detrazione devono...
Ho creato un post
3456 giorni faSposine sono contentissima... è ufficiale... il 25 agosto 2018 mi sposo... abbiamo prenotato kiesa e location... nn ci credo ankora... sembra un sogno... ma se è un sogno nn svegliatemi... xke è il massimo x me !! ???
Ho creato un post
3479 giorni faSposine buonasera... ho trovato un offerta con un buon fotografo... e pensavo di condividerla con tt voi sposine che ankora nn hanno prenotato il fotografo... vi allego la foto con tt i servizi ke fa e il prezzo... comprensivo anke di drone ..
Ho creato un post
3483 giorni faSposine buongiorno... vi volevo fare una domanda.. ma il pranzo ai musicisti e ai forografi tocca a noi giusto.. ma voi fate un menu da parte per loro.. oppure fate il menu ke fate a tt gli invitati? Vi spiego siccome ho 4 fotografi e 3 musicisti......
Ho creato un post
3486 giorni faRagazze buongiorno... ho girato vari ristoranti x il matrimonio e a me e FM piacciono molto due ristoranti.. uno è le due torri event a presenzano e l altro è la conchiglia a gioia sannitica. Ma purtroppo non sono stata a mangiare a nessuno dei...
Ho creato un post
3503 giorni faSposine buonasera... volevo chiedere informazioni sul ristorante la conchiglia... X chi gia ce stato come si è trovato? Avete mangiato bene? Insomma datemi tutte il vostro parere ... Grazie ?
Ho creato un post
3504 giorni faSposine buongiorno... Volevo kiedervi se qualkuna sapeva da ke prezzo partono i menu al princess royal palace a telese ? Grazie in anticipo?
Ho creato un post
3506 giorni faRagazze buongiorno... Ho bisogno del vostro aiuto... Per caso coscete il ristorante KORA PARK ? Si trova a formia .. Grazie a ki risponde ... Un bacio a tt voi sposine ?
Ho creato un post
3566 giorni faBuonasera sposine ho bisogno del vostro aiuto... qualcuna di voi si è sposata o si sposerà in divisa? Il mio FM fa parte della polizia penitenziaria e volevamo organizzare il matrimonio con divisa e relativo picchetto d'onore.. Qualkuno sa come...
Fotografi garanzie ANFM