Introbio, Lecco · Da Maggio 2016
Ciao a tutte io sono una fotografa e amo molto la montagna e lo sport. Spero di far entrare tutte le mie passioni e quelle del mio amore nel nostro... Visualizza altro
Ciao a tutte io sono una fotografa e amo molto la montagna e lo sport. Spero di far entrare tutte le mie passioni e quelle del mio amore nel nostro matrimonio :D
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3428 giorni fa
Ho creato un post
3428 giorni faCiao, premessa molto importante, noi siamo due montanari che quasi ogni domenica sono su per rifugi e a conquistare vette nuove…il nostro amore è cresciuto e si è alimentato sulle montagne per cui ci è sembrato quasi scontato che questo fosse il...
Ho creato un post
3428 giorni faCiao a tutte, volevo qualche consiglio da voi sulle tempistiche con cui pensate di organizzare o state organizzando alcuni aspetti del vostro matrimonio. Quando pensate di iniziare a progettare e stampare libretti messa, menu, tabloid e bomboniere?...
Ho creato un post
3428 giorni faCiao a tutti, ho bisogno di voi e delle vostre foto per capire se è una cosa fattibile e carina quella che abbiamo in mente. Il mio fm è un giardiniere, quindi è sempre in giro tra vivai, serre ecc ecc e ovviamente ha delle scontistiche buone che...
Ho ottenuto una medaglia!
3431 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
3431 giorni faTi ho mandato la richiesta di amicizia grazie mille ?
Ho creato un post
3432 giorni faCiao, finalmente ce l'ho fatta anche io e ho appena finito i miei manuali delle perfetti testimoni. Le mie sono ben tre e per ognuna di loro l'ho personalizzato con foto e frasi strettamente legate alla nostra amicizia. Oggi sarà finalmente il giorno...
Ho partecipato al post di Maria
3456 giorni fa
Ho partecipato al post di Naima Giorgia
3456 giorni fa
Ho creato un post
3456 giorni faCiao a tutte, ieri siamo andati al rifugio dove vorremmo sposarci il 9 settembre e ci hanno dato diponibilità per quella data , dato che vorremmo sposarci nella chiesetta della Valle in cui questo rifugio si trova (che non è dove viviamo noi)...
Ho creato un post
3459 giorni faCiao a tutte, chi come noi si sposa a settembre 2017? Come siete messe con i preparativi? Noi iniziamo adesso con i preparativi vari, per ora abbiamo deciso il giorno e nelle prossime settimane speriamo di bloccare la location di cui ci siamo...
Fotografi garanzie ANFM