Introbio, Lecco · Da Maggio 2016
Ciao a tutte io sono una fotografa e amo molto la montagna e lo sport. Spero di far entrare tutte le mie passioni e quelle del mio amore nel nostro... Visualizza altro
Ciao a tutte io sono una fotografa e amo molto la montagna e lo sport. Spero di far entrare tutte le mie passioni e quelle del mio amore nel nostro matrimonio :D
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Naima Giorgia
3268 giorni fa
Ciao ragazze, sono molto contenta perché finalmente le nostre partecipazioni home-made sono finalmente pronte!! Come vi raccontavo siamo riusciti a realizzare l'invito principale sul disco di legno di betulla , che abbiamo deciso di inserire...
3350 giorni fa
Buonasera ragazze, vi scrivo poichè vorrei qualche conosglio in merito alle bomboniere. Dato che si sposiamo in montagna e il nostro tema sono proprio le montagne e le nostre escursioni vorremmo come bomboniere dei vasetti di miele con spargimiele in...
3427 giorni fa
Ciao, premessa molto importante, noi siamo due montanari che quasi ogni domenica sono su per rifugi e a conquistare vette nuove…il nostro amore è cresciuto e si è alimentato sulle montagne per cui ci è sembrato quasi scontato che questo fosse il...
3431 giorni fa
Ciao, finalmente ce l'ho fatta anche io e ho appena finito i miei manuali delle perfetti testimoni. Le mie sono ben tre e per ognuna di loro l'ho personalizzato con foto e frasi strettamente legate alla nostra amicizia. Oggi sarà finalmente il giorno...
3461 giorni fa
Segnatavola fai da te in legno Ciao a tutte e tutti io e il mio fm ci siamo amati e innamorati sulle montagne, infatti lui mi ha fatto la proposta di matrimonio in cima al Monte Bianco… Lui è giardiniere e ama molto le piante ed i fiori, io sono...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3461 giorni fa
Ciao bellezze, quante di voi hanno già ricevuto l'anello che ha dato il via a questa meravigliosa avventura che è l'organizzazione del matrimonio? Ho proprio voglia di vederli tutti indossati sulle vostre manine di fata , mettete le foto...
Fotografi garanzie ANFM