Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naima Giorgia
Sposa Abituale Settembre 2017 Lecco

Idee partecipazioni, centro tavola, tableau, porta fedi in legno

Naima Giorgia, il 25 Ottobre 2016 alle 17:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 29

Segnatavola fai da te in legno

Ciao a tutte e tutti Smiley smile

io e il mio fm ci siamo amati e innamorati sulle montagne, infatti lui mi ha fatto la proposta di matrimonio in cima al Monte Bianco… Lui è giardiniere e ama molto le piante ed i fiori, io sono una fotografa e vorremo dare al nostro matrimonio uno stile rustico e semplice, e soprattutto che giri intorno alle nostre passioni e al nostro amore per la montagna. Stiamo definendo in queste settimane la location e se tutto va bene, incrociamo le dita, vorremmo sposarci proprio in montagna in una chiesettina bellissima in una valle meravigliosa per poi spostarci nel rifugio della valle stessa, dove già fanno matrimoni. Abbiamo messo giù un po’ di idee per le partecipazioni, i centro tavola, il tabloid e volevo sapere la vostra opinione in merito. Vi allego qualche foto che ho trovato su internet e che vorremmo mettere in atto Smiley laugh

Partecipazioni

Per le partecipazioni avevamo pensato, dato che il mio fm per lavoro ha la possibilità di avere molta legna, creare dei dischetti con dei rami spessi o tronchi di betulla di 2° 3 cm circa su cui poi incidere l’invito o farlo stampare (ancora da definire).

Partecipazioni

Contenitore in Juta per partecipazioni

Dato che le partecipazioni sono abbastanza spesse pensavamo di utilizzare dei sacchettini in Juta in cui inserirle, che hanno sempre un non so che di rustico.

Juta

Segnatavola fai da te in legno