Vigevano, Pavia · Da Maggio 2016
Amo il mio compagno e fm , amo ballare il country... amo avere intorno a me persone solari e divertenti.... un giorno accadra' qualcosa di bello nella mia... Visualizza altro
Amo il mio compagno e fm , amo ballare il country... amo avere intorno a me persone solari e divertenti.... un giorno accadra' qualcosa di bello nella mia vita... E' accaduto, ho conosciuto lui....?
- Sposa Precisa
- 1.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3532 giorni faStasera sono uscita con la mia testimone e la mia estetista per un gelato. La mia testimone è tornata dal mare ieri e mi ha portato una calamita da mettere al frigorifero e mi ha anche regalato la giarrettiera bianca con il fiocco blu e le...
Ho creato un post
3532 giorni faMi scuso per il disguido.. ho chiuso l'applicazione e poi riaperta ed è tornato tutto come prima. Grazie
Ho creato un post
3532 giorni faMi potete dire come mai mi si è azzerato tutto? ? Non ho più nulla!! Grazie mille simona
Ho creato un post
3544 giorni faBuongiorno ragazze anche io ho trovato finalmente le mie scarpe di ricambio per il matrimonio... sono spettacolari!!! I led cambiano colore ed essendo che mi sposerò di sera durante la festa le accendero' ... non vedo l'ora che arrivino le ho già...
Ho creato un post
3547 giorni faBuongiorno a tutte e con oggi mancano 10 mesi!! Ci sono giorni che il tempo sembra fermarsi, e giorni che passano velocissimi... ancora questo mese.di relax e poi mi dedichero' completamente ad organizzare il mio matrimonio!! Ho tante idee in testa,...
Ho creato un post
3552 giorni faRagazze che si devono sposare, e che abitano zona Milano precisamente Cesano Boscone. Dietro l'ikea c'è un capannone che vende tutto per gli allestimenti. Se fate il fai da te per l'allestimento del matrimonio quello e' il posto giusto!! Ce di...
Ho creato un post
3565 giorni faBuongiorno a tutte, sono alla ricerca di un acconciatura, ne vedo tante su internet ma nessuna mi colpisce.. sto facendo crescere i capelli e siccome li ho sempre tenuti corti, la lunghezza massima che avrò quel giorno sarà un caschetto! Mi...
Ho creato un post
3574 giorni faAltro piccola.indecisione!! Io vivo di indecisioni, e voglio un parere da voi... stamattina sono andata a vedere la sala comunale dove sposarci, carina e molto intima. Per quel giorno mi bastano solo i testimoni e i genitori. Per poi qualche giorno...
Ho creato un post
3577 giorni faBuongiorno ragazze, ieri avevo voglia di pitturarmi le unghie visto che fino ad ora erano rimaste "nude".. adoro il blu e cosi ho voluto iniziare l'estate con questo colore. Ma visto le eaperienze passate tutte blu no,perché un domani che mi stufo e...
Ho creato un post
3581 giorni faBuongiorno ragazze sono combattuta da giorni tra la scelta della musica. Mi spiego: io ballo country e con il mio gruppo e il nostro maestro andiamo in giro a fare le serate nei vari paesi. Ci chiamano per far parte di eventi come sfilate o festa...
Ho creato un post
3584 giorni faBuongiorno ragazze la vicina di casa di mia mamma e' una super esperta di fiori di carta..tovaglioli di carta per essere specifica! E mi ha fatto qualche tempo fa una corona di fiori bianchi blu e azzurri. Colori del mio matrimonio. Io, amante di...
Ho creato un post
3589 giorni faVolevo condividere con voi la mia felicità di oggi. Ristorante confermato!! Dopo tanti pensieri e dubbi sul menù, togli aggiungi metti, finalmente abbiamo confermato!! Ora mi posso sbizzarrire con gli addobbi..
Ho creato un post
3592 giorni faChi di voi saprebbe dirmi cosa potrebbe costare una crostata di frutta per diciamo 65 persone? La vorrei come torta nuziale e siccome una location che sono andata a vedere la torta non la fa, vorrei farmi due conti... la location e' molto bella e...
Ho creato un post
3593 giorni faBuongiorno a tutte stamattina sono andata con la mia mamma a cercare il vestito per lei e come per magia le e' apparso questo davanti agli occhi!! Se ne e' innamorata! Per sfortuna non ho potuto farle la foto perché la proprietaria del negozio non ha...
Fotografi garanzie ANFM