Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Vigevano, Pavia · Da Maggio 2016

Amo il mio compagno e fm , amo ballare il country... amo avere intorno a me persone solari e divertenti.... un giorno accadra' qualcosa di bello nella mia... Visualizza altro

Amo il mio compagno e fm , amo ballare il country... amo avere intorno a me persone solari e divertenti.... un giorno accadra' qualcosa di bello nella mia vita... E' accaduto, ho conosciuto lui....?

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

2524giorni 20hh
Simona
Grazie
Simona, Il 2 Giugno 2017 alle 12:52

Finalmente mancano poche ore al grande giorno e vi voleo ringraziare per il sostegno e le idee che mi avete dato in questo lungo anno e mezzo. Ho conosciuto ragazze stupende, e auguro ad ognuna di voi...

Francesca, venerdì 2-Giu-17 9 167
Simona
Regalo inaspettato!
Simona, Il 23 Maggio 2017 alle 22:08

Stasera con mi a grande sorpresa è venuta mia cognata con i suoi figli a portarci un piccolo regalo per il matrimonio. Siccome le avevo chiesto in prestito la sua valigia x il viaggio di nozze, (una...

Francesca, mercoledì 24-Mag-17 18
Luana
Sposarsi il 3 giugno con una famiglia di juventini
Luana, Il 22 Maggio 2017 alle 17:32

Ciao sposine, il 3 giugno ci sposiamo e il 3 giugno c'è la finale di champions league!!! Premetto che nella mia famiglia sono tutti juventini, per fortuna però non sono accaniti per cui per fortuna...

Sara, martedì 23-Mag-17 25
Simona
18 giorni!!
Simona, Il 15 Maggio 2017 alle 12:45

Ebbene si, apro l'app e leggo 18 giorni.... Niente mi è partito il a mille.... È passato 1 anno e mezzo da quella sera del 24 dicembre quando mi ha sbattuto in faccia quell'anello e davanti ai miei...

Ester, lunedì 15-Mag-17 9
Simona
Acconciatura scelta
Simona, Il 9 Maggio 2017 alle 14:54

Ebbene ho deciso di fare così i miei capelli! Dopo 1 anno di sforzi per farli crescere, e indecisioni su lasciarli giù o tirarli su, questo è stato ciò che mi ha colpito. Al posto dei così azzurri...

Elisa, mercoledì 10-Mag-17 14
Alessia
Promessa senza festa
Alessia, Il 8 Maggio 2017 alle 14:23

Ciao ragazze, tra qualche giorno faremo la nostra promessa e saremo solo noi due. E' anomalo secondo voi non festeggiare? Leggo di cene, fiori, festeggiamenti vari con testimoni e parenti e...

Alessia, giovedì 11-Mag-17 184
Elisa
Ecco il mio salva-abito per andare alla toilette
Elisa, Il 7 Maggio 2017 alle 12:24

Il mio vestito è ampio e pieno di sottogonne. Inoltre, i bagni della location non sono grandissimi. Ma allora,quel giorno come farò quando mi scapperà la pipí?Ecco il mio salvatore: sacchettone di...

Elisa, giovedì 11-Mag-17 122
Selenia
Palloncini a led
Selenia, Il 3 Maggio 2017 alle 13:56

Ciao a tutte ho una perplessità circa i palloncini a led. Qualcuno li ha acquistati online (tipo amazon)? Come funzionano? Vanno gonfiati prima o in loco? Ho chiesto un preventivo: per 50 palloncini...

Selenia, martedì 13-Giu-17 42
Evelin
-30 il tempo volaaa
Evelin, Il 3 Maggio 2017 alle 07:23

E si ragazze il mio contatore questa mattina segna 30 giorni!Il 3 giugno sta arrivando e tra ansia ed emozione vorrei andasse un pochino più lento per potermi godere ogni singolo istante.Questa...

Simona, mercoledì 3-Mag-17 8
Simona
Posso dirlo... che fortuna!!!
Simona, Il 2 Maggio 2017 alle 12:07

Buongiorno a tutte, oggi sono contenta come non mai.. mi è venuto il ciclo!! E consatando che a me arrivano ogni 25 giorni per il matrimonio e il viaggio sono liberaaaaaaaaaa...Io che sono sempre...

Elena, martedì 2-Mag-17 4 305
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.510
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.592
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.678
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Andrea, mercoledì 17-Apr-24 5.745
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.754
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.809
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Michela, giovedì 25-Apr-24 6.044
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Federica, venerdì 12-Apr-24 5.995
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.102
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.299
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Monica, giovedì 11-Apr-24 6.411 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Kiki, venerdì 12-Apr-24 7.172
Camilla
Destinatario partecipazioni ho un dubbio
Camilla, Il 15 Marzo 2017 alle 12:23

Buongiorno ragazze Oggi stavo ti controllando gli indirizzi dei parenti a cui dovrò spedire le partecipazioni e mi e'sorto un dubbio ..... Quando s invita tutta la famiglia dopo la dicitura "famiglia...

Camilla, mercoledì 15-Mar-17 10
L
Spose di giugno: mattina o pomeriggio?
Laura, Il 7 Marzo 2017 alle 08:37

Buongiorno sposine! Se gi sposate a giugno, farete la cerimonia di mattina o di pomeriggio?

Sweetlove, venerdì 21-Apr-17 76
Erika
Ballo padre figlia
Erika, Il 2 Marzo 2017 alle 14:04

Ragazze mi date qualche idea su quale canzone usare per il ballo padre figlia?

Elisa, lunedì 6-Mar-17 21
Simona
Addio 1
Simona, Il 23 Febbraio 2017 alle 22:48

Ebbene ho salutato l'1 e siamo finalmente a due cifre!! Vieni da meeeeee

Simona, giovedì 23-Feb-17 5
Chiara
Siamo a due cifre ... -99
Chiara, Il 23 Febbraio 2017 alle 17:03

Oggi finalmente se ne è andata via anche la terza cifra .. siamo a -99! e voi ? Come siete messe ??

Rosa, giovedì 23-Feb-17 13
Belle 💖
Le vostre spese folli...
Belle 💖, Il 9 Febbraio 2017 alle 23:08

Buona sera belle sposine!!! Stasera mi è venuta una curiosità.... Ognuna di noi avrà sicuramente le sue priorità... Ma riguardo il vostro matrimonio per che cosa non avete badato a spese??? Qual è...

Valentina, lunedì 24-Apr-17 461

Gruppi generali

Ispirazione