Vigevano, Pavia · Da Maggio 2016
Amo il mio compagno e fm , amo ballare il country... amo avere intorno a me persone solari e divertenti.... un giorno accadra' qualcosa di bello nella mia... Visualizza altro
Amo il mio compagno e fm , amo ballare il country... amo avere intorno a me persone solari e divertenti.... un giorno accadra' qualcosa di bello nella mia vita... E' accaduto, ho conosciuto lui....?
- Sposa Precisa
- 1.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3242 giorni faFinalmente mancano poche ore al grande giorno e vi voleo ringraziare per il sostegno e le idee che mi avete dato in questo lungo anno e mezzo. Ho conosciuto ragazze stupende, e auguro ad ognuna di voi un felice matrimonio. Godetevi tutto quanto fino...
Ho creato un post
3251 giorni faStasera con mi a grande sorpresa è venuta mia cognata con i suoi figli a portarci un piccolo regalo per il matrimonio. Siccome le avevo chiesto in prestito la sua valigia x il viaggio di nozze, (una valigia che sembra più un monolocale con parcheggio...
Ho partecipato al post di Luana
3252 giorni fa
Ho creato un post
3260 giorni faEbbene si, apro l'app e leggo 18 giorni.... Niente mi è partito il a mille.... È passato 1 anno e mezzo da quella sera del 24 dicembre quando mi ha sbattuto in faccia quell'anello e davanti ai miei genitori disse che voleva sposarmi.. 1 anno e mezzo...
Ho partecipato al post di Simona
3265 giorni fa
Ho creato un post
3266 giorni faEbbene ho deciso di fare così i miei capelli! Dopo 1 anno di sforzi per farli crescere, e indecisioni su lasciarli giù o tirarli su, questo è stato ciò che mi ha colpito. Al posto dei così azzurri metterò dei punti luce che stanno molto meglio.. che...
Ho partecipato al post di Alessia
3266 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
3272 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelin
3272 giorni fa
Ho creato un post
3273 giorni faBuongiorno a tutte, oggi sono contenta come non mai.. mi è venuto il ciclo!! E consatando che a me arrivano ogni 25 giorni per il matrimonio e il viaggio sono liberaaaaaaaaaa...Io che sono sempre stata sfortunata, ad ogni occasione importante ero...
Ho partecipato al post di Sara
3295 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM