Vigevano, Pavia · Da Maggio 2016
Amo il mio compagno e fm , amo ballare il country... amo avere intorno a me persone solari e divertenti.... un giorno accadra' qualcosa di bello nella mia... Visualizza altro
Amo il mio compagno e fm , amo ballare il country... amo avere intorno a me persone solari e divertenti.... un giorno accadra' qualcosa di bello nella mia vita... E' accaduto, ho conosciuto lui....?
- Sposa Precisa
- 1.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3242 giorni faFinalmente mancano poche ore al grande giorno e vi voleo ringraziare per il sostegno e le idee che mi avete dato in questo lungo anno e mezzo. Ho conosciuto ragazze stupende, e auguro ad ognuna di voi un felice matrimonio. Godetevi tutto quanto fino...
Ho creato un post
3251 giorni faStasera con mi a grande sorpresa è venuta mia cognata con i suoi figli a portarci un piccolo regalo per il matrimonio. Siccome le avevo chiesto in prestito la sua valigia x il viaggio di nozze, (una valigia che sembra più un monolocale con parcheggio...
Ho creato un post
3260 giorni faEbbene si, apro l'app e leggo 18 giorni.... Niente mi è partito il a mille.... È passato 1 anno e mezzo da quella sera del 24 dicembre quando mi ha sbattuto in faccia quell'anello e davanti ai miei genitori disse che voleva sposarmi.. 1 anno e mezzo...
Ho creato un post
3266 giorni faEbbene ho deciso di fare così i miei capelli! Dopo 1 anno di sforzi per farli crescere, e indecisioni su lasciarli giù o tirarli su, questo è stato ciò che mi ha colpito. Al posto dei così azzurri metterò dei punti luce che stanno molto meglio.. che...
Ho creato un post
3273 giorni faBuongiorno a tutte, oggi sono contenta come non mai.. mi è venuto il ciclo!! E consatando che a me arrivano ogni 25 giorni per il matrimonio e il viaggio sono liberaaaaaaaaaa...Io che sono sempre stata sfortunata, ad ogni occasione importante ero...
Ho creato un post
3340 giorni faEbbene ho salutato l'1 e siamo finalmente a due cifre!! Vieni da meeeeee
Ho creato un post
3344 giorni faBuongiorno a tutte... c'è qualcuna di voi che andrà in crociera con la Msc Musica dal 4 giugno al 10 giugno??
Ho creato un post
3361 giorni faBuongiorno a tutte... finalmente dopo tanto ascoltare e ascoltare e ascoltare canzoni ho trovato quale canzone ballare con papà. Erano 2 ma per esserne sicura al 100% ho fatto ascoltare entrambe le canzoni proprio a papà e lui ha deciso per Guerriero...
Ho creato un post
3427 giorni faBuongiorno a tutte, parto col dire che ho visto una luce in fondo al tunnel... ho segnato le ferie!! E con questa settimana di ferie andrò a fare la promessa in comune.... uno dei passi più importantidel matrimonio .! dirò al lavoro che mi sposo e...
Ho creato un post
3441 giorni faBuongiorno a tutte, probabilmente ci sarà stato già un Topic che parla di questo, ma volevo porvi una domanda. io mi sposo a giugno, e farò un matrimonio con rito simbolico alla location, ma ovviamente la mattina stessa vorrei andare in comune per...
Ho creato un post
3441 giorni faFinalmente quel 2 se né andato!! non lo sopportavo più . ... -199 GIORNI al nostro meraviglioso giorno....
Ho creato un post
3484 giorni faE non vedo l'ora di dirgli davanti a tutti quanto lo amo e che continuerò a stare al suo fianco . Siamo sempre stati molto riservati in giro, giusto mano nella mano ma mai effusioni o bacini baciotti! Ma quel giorno basta riservatezza, lo baciero'...
Ho creato un post
3495 giorni faQuando va tutto bene e regna l'armonia e la felicità...
Ho creato un post
3496 giorni faBuongiorno a tutte... il titolo parla da se!! Vi spiego.. la signora che doveva farmi i centrotavola non sta bene problemi molto seri che non sto a raccontarvi. Anche se mancano 8 mesi al matrimonio non me la sento più di darle questo impegno, pur...
Ho creato un post
3521 giorni faCon i parenti più stretti, ma tanti amici!! Gli amici di tutti i giorni che conoscono la nostra storia.. tanta musica divertimento e felicità! Voglio tanti sorrisi.....
Ho creato un post
3528 giorni faBuonasera a tutte... non riesco a dormire, oggi è successo un fatto molto strano. Nel pomeriggio arriva un sms al mio compagno da un numero di una cabina telefonica, con scritto queste parole: LA TUA COMPAGNA SIMONA TI TRADISCE Ho capito che arriva...
Fotografi garanzie ANFM