Vigevano, Pavia · Da Maggio 2016
Amo il mio compagno e fm , amo ballare il country... amo avere intorno a me persone solari e divertenti.... un giorno accadra' qualcosa di bello nella mia... Visualizza altro
Amo il mio compagno e fm , amo ballare il country... amo avere intorno a me persone solari e divertenti.... un giorno accadra' qualcosa di bello nella mia vita... E' accaduto, ho conosciuto lui....?
- Sposa Precisa
- 1.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3242 giorni fa
Finalmente mancano poche ore al grande giorno e vi voleo ringraziare per il sostegno e le idee che mi avete dato in questo lungo anno e mezzo. Ho conosciuto ragazze stupende, e auguro ad ognuna di voi un felice matrimonio. Godetevi tutto quanto fino...
3266 giorni fa
Ebbene ho deciso di fare così i miei capelli! Dopo 1 anno di sforzi per farli crescere, e indecisioni su lasciarli giù o tirarli su, questo è stato ciò che mi ha colpito. Al posto dei così azzurri metterò dei punti luce che stanno molto meglio.. che...
3319 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3451 giorni fa
Il tema che fm vuole in sala ricevimento è il tema.. DC world...Mha non so sinceramente ahhah
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3483 giorni fa
Ciao Girls!Il mio compagno vorrebbe allargare la famiglia adottando un gatto! Essendo amante degli animali l'idea mi piace molto ma mi rendo conto che starebbe da solo 10 ore al giorno!Cosa mi consigliate?Grazieee!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3514 giorni fa
Buona sera a tutte/i, abbiamo scelto il BLU come colore per le nozze (blu elettrico) e tra poco vorrei andare da fiorista a parlare degli addobbi/bouquet ecc. Vorrei avere da voi un consiglio su qualche composozione/abbinamento di fiori BLU!Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3518 giorni fa
Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L' unica cosa che mi infastidisce è questa...
3535 giorni fa
3542 giorni fa
Buongiorno ragazze anche io ho trovato finalmente le mie scarpe di ricambio per il matrimonio... sono spettacolari!!! I led cambiano colore ed essendo che mi sposerò di sera durante la festa le accendero' ... non vedo l'ora che arrivino le ho già...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3546 giorni fa
Ragazze che intimo avete scelto per la prima notte di nozze? Io a -30 non ho ancora trovato niente che mi piaccia fino in fondo. Mi fate vedere le vostre scelte?
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3561 giorni fa
3562 giorni fa
Buongiorno a tutte, sono alla ricerca di un acconciatura, ne vedo tante su internet ma nessuna mi colpisce.. sto facendo crescere i capelli e siccome li ho sempre tenuti corti, la lunghezza massima che avrò quel giorno sarà un caschetto! Mi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3572 giorni fa
Ragazze ho iniziato subito con integratori fermenti e lavanda speriamo bene. Come faccio se no sabato? Uffa!
3572 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri avevo voglia di pitturarmi le unghie visto che fino ad ora erano rimaste "nude".. adoro il blu e cosi ho voluto iniziare l'estate con questo colore. Ma visto le eaperienze passate tutte blu no,perché un domani che mi stufo e...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3575 giorni fa
Buonasera sposine,È da un po di tempo che non scrivo topic! Mi sorge una curiosità su come dovrebbe essere l'abito della madre della sposa. Premettendo che mia madre ha ancora un bel finisco (47 anni) ma non è altissima, abbiano fatto un giro per...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3577 giorni fa
Sposineee ma quanto è complicato scegliere la cucina????la vostra com'è?pubblicate la foto, ho bisogno di idee x il colore e la finitura!Heeelp
Fotografi garanzie ANFM