Vietri sul Mare, Salerno · Da Maggio 2016
Mi chiamo Marianna, sono originaria della provincia di Salerno ma abito a Venezia dove ho conosciuto l'uomo della mia vita, Massimo. Io e lui abbiamo... Visualizza altro
Mi chiamo Marianna, sono originaria della provincia di Salerno ma abito a Venezia dove ho conosciuto l'uomo della mia vita, Massimo. Io e lui abbiamo deciso dopo quasi 3 anni di vita insieme di coronare il nostro sogno d'amore con il matrimonio.
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3497 giorni fa
Ho creato un post
3503 giorni faSalve sposini! Ho bisogno di un vostro parere su queste sue location. Qualcuna c'è stata per un ricevimento? Io ho appuntamento nel weekend e sono un pò in ansia perché continuo a ricevere pareri contrastanti. C'è chi dice che è andato al Raito ed è...
Ho partecipato al post di Mariarosaria
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3548 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3551 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3553 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3553 giorni faSalve sposine 2017! Cerco informazioni sull'hotel raito a vietri. Vorrei sapere come si mangia, come è il buffet e come è l'organizzazione in generale. Ho visto che hanno un menù base da 115 e mi pare molto bello dalle foto, ma per ora non possiamo...
3555 giorni fa
Ho creato un post
3556 giorni faCare spose 2017,chi di voi ha scelto di realizzare il proprio sogno in costiera amalfitana? Io e il mio compagno abbiamo scelto di sposarci il 25 marzo 2017 se riusciremo a trovare un locale che ci piace e ha la data disponibile. Ad agosto saremo a...
Ho creato un post
3556 giorni faCiao sposini 2017! Avete informazioni dettagliate su prezzi e menù dell'hotel saraceno? Io e il mio fidanzato abitiamo a Venezia ma ci sposeremo a fine marzo/inizio aprile 2017 e vorremmo andarlo a vedere quando saremo in vacanza ad agosto.Avremo...
Ho partecipato al post di Verdiana
3564 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3571 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristin@
3571 giorni fa
3574 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM