Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3250 giorni faOggi un pomeriggio di shopping avrei preso tante altre cose. Già sto iniziando a mettere quasi tutto negli scatoloni.
Ho creato un post
3259 giorni faLace Braid Homecoming Updo | Missy Sue ho visto questa ragazza che fa bellissime acconciature. Possono essere uno per voi.A me piace acconciatura del video
Ho creato un post
3288 giorni faPrima prova andata molto bene ho bloccato il mio parrucchiere per quel giorno Ne farò un' altra e sceglierò
Ho creato un post
3288 giorni faDomani farò la prima prova acconciatura dal mio parrucchiere di fiducia e se mi piace lo sceglierò Ecco alcune immagini che ho visto su internet, vediamo cosa mi suggerisce
Ho creato un post
3322 giorni faOggi mia mamma mi ha fatto vedere la sua sottoveste di quasi 30 anni fa..mai usataE credo proprio che userò questa mi manca solo la vestaglia e l'intimo
Ho creato un post
3360 giorni faHo scaricato un programma per fare progetti casa.Ed ho creato le varie stanze avendo bene o male le misure esattePer rendermi conto come comporla
Ho creato un post
3377 giorni faÈ meglio fare un isola o una penisola in cucina? I marchi migliori quali sono?Oggi abbiamo iniziato con i preventivi berloni e stosa.Ottimo prezzo , mi immaginavo cifre mega.
Ho creato un post
3387 giorni fautili da mettere come soprammobile.E si abbinano al tema 🌲
Ho creato un post
3393 giorni faCosa ne pensate di queste bomboniere?Sono della claraluna. Quando le avevo viste sul sito non mi interessavano,di presenza sono bellini.C'è a profumatore oppure senza profumatore e sono più piccini
Ho creato un post
3420 giorni faChe bella.Molto bello questo sito,tante idee
Ho creato un post
3445 giorni faAdoro questo video.Se si può mi piacerebbe all ingresso in chiesa, lo trovo emozionante Ellie Goulding - Love Me Like You Do (DSharp Violin Cover)
Ho creato un post
3449 giorni faVorrei una lavanderia a parte come quella che si vede da fratelli in affari e un ripostiglio
Ho creato un post
3450 giorni faOggi in giro ho trovato questi bellini cuoricini di legno Inserirò i nomi per famiglia da una parte e il retro la data delle nozze.Li vorrei appendere nell' albero al ricevimento
Ho creato un post
3455 giorni faSu youtube ho visto le nuove bomboniere 2017 sono bellissime ecco il link per vederle BOMBONIERE CLARALUNA 2017 ANGELO AZZURRO STORE
Ho creato un post
3472 giorni faA me piacerebbe qualche acconciatura con qualche treccia.Li preferirei sciolti o semiraccolti
Ho creato un post
3474 giorni faCiao Avrei pensato se fosse possibile realizzare queste lanterne di cartone, da dare a chi non do la bomboniera ,anche come segnaposto sono bellini
Fotografi garanzie ANFM