Scorzè, Venezia · Da Luglio 2011
Ho 24 anni e dopo 4 anni mezzo di fidanzamento con francesco...ci sposiamo...
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Linda
5196 giorni fa
5198 giorni fa
Ho creato un post
5200 giorni faCiao Ragazze, stiamo procedendo un po alla volta con tutto..Per gli amici che inviteremo alla serae i conoscenti che magari parteciperanno con un regalino abbiamo pensato di fare questi simpatici menoclip,che ve ne pare?non sono carini?
Ho creato un post
5206 giorni faCiao Ragazze...in attesa del mio primo appuntamento per vedere l'abito (che mi agita un pochino) siamo andati a sentire per il viaggio di nozze. Meta definita: SICILIA Dopo vari ripensamenti abbiamo optato per una vacanza personlizzata e...
Ho partecipato al post di Tiziana
5211 giorni fa
Ho creato un post
5216 giorni faMi sposo a luglio quando è tempo di pensare alla lista nozze e quindi consegnare le parteiapzioni??grazie
5221 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
5221 giorni fa
Ho creato un post
5221 giorni faCiao a tutte... dopo mille ripensamenti...sono arrivata ad una decisione...come bomboniera farò una tovaglietta all'americana di lino...puo' avere un doppio uso: per mangiare o anche come centro tavola... le confezionerò io con un fiore fatto di...
Ho partecipato al post di Giada
5221 giorni fa
5242 giorni fa
Ho creato un post
5243 giorni faCiao ragazze, oggi sono andata in agenzia per il viaggio di nozze... abbiamo valutato tre proposte: 1. Crociera costa crociere isole mediterranee 8 giorni ItinerarioArrivoPartenza1 Venezia (Italia) - 17.00 2 Bari (Italia) 12.30 18.30 3 Katakolon /...
5276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Linda
5276 giorni fa
Ciao a tutte... dopo mille ripensamenti...sono arrivata ad una decisione...come bomboniera farò una tovaglietta all'americana di lino...puo' avere un doppio uso: per mangiare o anche come centro tavola... le confezionerò io con un fiore fatto di...
Ho partecipato al post di Giulia
5277 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM