Como, Como · Da Maggio 2016
Disperatamente romantica, inarrestabile sognatrice. ❤️
- Sposa Master
- 15.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
2294 giorni faSposine della community siete pronte?! 😍 Ecco qualche meraviglia dalle collezioni 2020 dei brand e stilisti più amati!Per tutte le spose che sono in cerca del loro abito e per coloro che l’hanno già trovato ma vogliono sognare un po’ e rifarsi gli...
Ho creato un post
2295 giorni faCiao future spose! Ho trovato questa immagine che riassume bene le varie tipologie di fedi dai materiali ai colori, caratura e rifinitura. Le mie erano delle Polello in oro rosa, comoda, lucida con brillante a forma di cuore per la sposa e liscia per...
Ho creato un post
2304 giorni faBuonasera sposine! Ecco il link con i dettagli della scelta dell’abito di Jenny Packham per Hilary Duff, buona visione!
Ho creato un post
2304 giorni faAuguri e congratulazioni ad Hilary! 💐 È passato un po’ in sordina ed è stato un vero peccato, la nostra Lizzie McGuire ovvero Hilary Duff è convolata a nozze sabato 22 Dicembre! 📸 Le foto sono state pubblicate su Vogue ed è presente su YouTube un...
Ho creato un post
2307 giorni faBuongiorno Spose! 🥰 Sfogliando le mie cartelle immagini mi sono resa conto che il mio matrimonio somiglia molto ai miei sogni di bambina, adolescente o da adulta. Ci sono matrimoni di favole, di personaggi cinematografici o famosi che davvero mi...
Ho creato un post
2320 giorni faBuongiorno sposine della community! ❤️ Stamattina vi propongo questo giochino: nella storia di ogni futura sposa, che come me sogna l’abito bianco da sempre, esiste un’evoluzione legata al proprio abito tanto sognato. Alzi la mano chi di voi anche...
Ho creato un post
2338 giorni faChe sia inverno (da qui il suggerimento delle pigne) o estate poco importa perché le pigne sono sempre in voga! In inverno ricordano le festività e in estate ricordano il bosco. Stavo cercando spunti per Natale e sono saltate fuori queste bellissime...
Ho creato un post
2344 giorni faCiao Sposine della community! E' gia da prima di sposarmi che mi frulla nella testa l'idea di avere un disegno del grande giorno da conservare e magari appendere in casa! E' una moda di tutti i matrimoni vip (in verita penso i disegnatori omaggino...
Ho creato un post
2357 giorni faCarissime e dolcissime Admin ❤️ Visto che ci ho impiegato davvero giorni a caricare tutte le foto nel “raccontaci come è andata” volevo sapere quanto tempo serve per controllare e avere il matrimonio nel mio profilo. Non tanto per la fretta ma ho...
Ho creato un post
2359 giorni faCarissime Admin, lo so che sono il vostro tormento perché è davvero tanto che vi riporto questo problema ☹️ Oggi ho provato a rispondere ad un topic per ben 8 volte ma:- esce in automatico dal topic e mi riporta alla pagina principale- se carico le...
Ho creato un post
2363 giorni faBuon venerdì pomeriggio spose della community! Volevo raccontarvi la mia esperienza riguardo l’addio al nubilato. 🥰Premetto che non è una festa che mi fa impazzire e negli ultimi anni ho partecipato a così tanti addii da aver perso un po’ la...
Ho creato un post
2370 giorni faBuongiorno a tutte sposine della community!❤️ Finalmente ieri ho portato a lavare il mio abito da sposa in atelier dopo quasi due mesi.Mi hanno detto che può essere conservato appeso nella sua custodia di tessuto (come nella prima foto, quella del...
Ho creato un post
2412 giorni faEd eccomi qui ancora sposine! Voglio mostrarvi la nostra idea di guestbook, è stato dipinto a mano su tela di lino da una delle più care amiche che ho (lei è una pittrice), misura un metro per un metro e l’idea iniziale era di far firmare agli...
Ho creato un post
2412 giorni faCiao sposine della community! Mi sono sposata il 7 settembre e volevo condividere con voi il nostro portafedi, magari può ispirare qualcuna che lo sta cercando! Il filo conduttore del nostro matrimonio, il tema se preferite, era la natura, il bosco e...
Ho creato un post
2485 giorni faCiao future spose! probabilmente tutte o quasi avrete visto questo video che a me fa sempre morire dal ridere... e voi che invitate vi aspettate al vostro matrimonio? io temo le avrò tutte!!! tipologie di donne al vostro matrimonio!e voi che tipo di...
Ho creato un post
2497 giorni faÈ capitato anche a voi? Nonostante la password e la richiesta di credenziali di avere degli strani indirizzi email? Ho 160 invitati e ben 1260 ingressi nel nostro sito. Immagino che venga contato anche chi entra più di una volta. Ma sopratutto questi...
Fotografi garanzie ANFM