Torremaggiore, Foggia · Da Maggio 2016
Sono una donna intraprendente che non ha paura di scegliere con la sua testa! Romantica e paranoica quanto basta e molto gelosa del suo amore!
- Sposa VIP
- 5.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3143 giorni faCiao ragazze vorrei chiedervi un parere per chi è della provincia di foggia. Io e il mio fm ci sposeremo a Vigna Nocelli e ci hanno consigliato il gruppo New Life Eventi. Qualcuno di voi li conosce? Grazie in anticipo PS: cerchiamo qualcuno che ci...
Ho creato un post
3156 giorni faBenvenute 2 cifre! -99 gg per noi ❤️🎉🎉🎉 e voi care sposine? Io comincio a sentirmi ansiosa😂🤦🏼♀️
Ho creato un post
3157 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un aiuto! Vorei creare personalmente queste partecipazioni, pensate che sia possibile stampare un cartoncino in una spampante di casa? Non ho ancora fatto la prova ma se qualcuno ci ha provato vorrei sapere la vostra...
Ho creato un post
3168 giorni faCiao sposine, mancano 3 mesi e mezzo al matrimonio e il mio vestito su misura sta per prendere forma...ho solo un problema...non trovo le scarpe adatte a me!! Il mio fm è 25 cm più alto di me e devo mettere un tacco ma ho la pianta larga e non riesco...
Ho creato un post
3329 giorni faCiao a tutte, sono in preda al panico! Io e il mio fm ci sposiamo a dicembre ( mancano 9 mesi😍😍😍) e non abbiamo ancora trovato casa! 😪 Premetto che stiamo cercando una casa da acquistare...ho troppa paura che non faremo in tempo😭😩 chi mi incoraggia??...
Ho creato un post
3354 giorni faCiao a tutte ragazze, io ed il mio fb ci sposeremo a dicembre e siamo in alto mare per quanto rigurada le bomboniere e le partecipazioni. Qualcuna di voi le ha prese da internet e mi sa dare qualche consiglio? Qualche ingrosso o comunque sito...
Ho creato un post
3406 giorni faCiao ragazze mi sposo il 15 dicembre 2017 e per questo ho un po' di tempo per organizzare tranquillamente il tutto. Volevo chiedervi quante di voi hanno scelto di far da se le bomboniere e la confettata? Il mio fm lavora per l'anfass,un'associazione...
Ho creato un post
3421 giorni faCiao Adele, ci sposeremo lo stesso giorno tanti auguriiiii! hai già scelto la location? io sto girando tutta foggia >-< ma non abbiamo ancora scelto! Piacere di conoscerti. Felicia
Fotografi garanzie ANFM