Torremaggiore, Foggia · Da Maggio 2016
Sono una donna intraprendente che non ha paura di scegliere con la sua testa! Romantica e paranoica quanto basta e molto gelosa del suo amore!
- Sposa VIP
- 5.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3011 giorni faCiao sposine,io e mio marito ci siamo sposati a dicembre e stiamo decidendo per la meta della luna di miele. Vorremmo fare sia mare che tour perché cmq solo mare sarebbe noioso. Vogliamo andarci a marzo e restare per almeno 10gg. Cosa ci consigliate?...
Ho creato un post
3053 giorni faCiao a tutte sposine ❤️Come sapete venerdì è stato il grande giorno 😍è andato tutto per il meglio,vi lascio qualche foto amatoriale 😍 ps: grazie a tutte per gli auguri nel mio post precedente...cercherò di rispondere a tutte😍❤️😘 ...
Ho creato un post
3056 giorni faTra qualche ora il fiorista e la parrucchiera busseranno alla porta...è tutto pronto...il completo per la preparazione appeso...l’abito e il velo appesi..scarpe fuori...perle in vista...e lui dorme...il mio amore è crollato dalla stanchezza. Vorrei...
Ho creato un post
3058 giorni faCiao a tutte mi consigliate una bella canzone per il ballo con il mio papà?? Grazie di cuore❤️❤️❤️
Ho creato un post
3059 giorni faCiao a tutte! Vorrei un consiglio. Oggi ho la seconda prova trucco e dopo una prova abbastanza accentuata,oggi vorrei testarne uno delicato. C’e Da premettere che sono bionda con gli occhi azzurri/verdi. Ho gli occhi grandi ma leggermente infossati...
Ho creato un post
3060 giorni faCiao sposine,venerdì finalmente ci sposiamo. L’ansia è tanta ed oggi terminerò il trasloco della mia roba😍 il giorno dell’immacolata abbiamo fatto il nostro alberello,prestato dalla mia mamma. L’anno prossimo ne prenderemo uno nostro più grande❤️...
Ho creato un post
3066 giorni faCiao sposine,volevo solo condividere con voi questa gioia!!! Finalmente abbiamo lasciato anche le due cifre per intravedere un -9!!! Non siamo ancora pronti😂😂 ma del resto non lo saremo mai realmente!!😂 l’importante è che arrivi quel giorno che...
Ho creato un post
3075 giorni faCome leggete dal titolo sto passando una notte insonne perché il mio fm è lontano e sta festeggiando il suo addio al celibato . Non che non mi fidi o altro, ma sono primo agitata...tanto da non riuscire a dormire... qualcuna sveglia come me? ☺️
Ho creato un post
3086 giorni faManca sempre menooo😍😍😍❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
3101 giorni faCiao a tutte,essendo una nutrizionista non potevo che darvi segreti di bellezza riguardo la forma fisica! Se volete essere delle spose in linea perfetta seguite questi piccoli consigli: 1) Esegui sempre 5 piccoli pasti al giorno piuttosto che 3 pasti...
Ho creato un post
3101 giorni faCiao sposine,volevo condividere con voi la mia mammina! Ha scelto l’abito: una fantastica tuta blu 😍❤️ La rispecchia tantissimo perché in gonna non la vedevo tanto,lei è più sportiva!! 😍 Sarà bellissima quel giorno!!💕
Ho creato un post
3108 giorni faA poco più di 50gg prima del nostro matrimonio abbiamo ricevuto il video del prematrimoniale😍 Sono al 7 cielo....vi mostro qualche foto estrapolata dal video❤️ Sono troppo felice e volevo condividerlo con voi❤️
Ho creato un post
3112 giorni faCiao spose come potete leggere ho una curiosità. Chi di voi ha spedito le partecipazioni a parenti lontani ha utilizzato francobolli normali oppure qualcosa di diverso? Vi spiego perchè! Ieri sia io che mio suocero ci siamo recati ad acquistare i...
Ho creato un post
3113 giorni faCiao ragazze anche se si vedono ben poco,ieri sera ho finalmente acquistato le mie scarpe!!! Ormai manca pochissimoooo -55 😍😍🎉🎉🎉❤️❤️❤️
Ho creato un post
3120 giorni faCiao ragazze,volevo condividere con voi il giorno della nostra promessa😘 Finalmente manca pochissimo: 62giorni. ❤️
Ho creato un post
3132 giorni faGrazie ad un'amica che ho trovato qui su matrimonio.com le mie partecipazioni sono quasi pronte...vi lascio solo il disegnino che abbiamo scelto ed a breve ve le farò vedere. Questo solo per ringraziare tutte voi che,vicine o lontane,consigliate ed...
Fotografi garanzie ANFM