Torremaggiore, Foggia · Da Maggio 2016
Sono una donna intraprendente che non ha paura di scegliere con la sua testa! Romantica e paranoica quanto basta e molto gelosa del suo amore!
- Sposa VIP
- 5.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di G Flower
2971 giorni fa
Ciao ragazze! Avete voglia di farmi vedere come eravate/sarete vestite durante i preparativi a casa? Io non voglio vestaglina bianca di seta super costosa con ciabattine chic, non mi piace e non è da me! Voglio una cosa semplice, molto "rilassata",...
Ho caricato una foto nel post di Felicia
3053 giorni fa
Ciao a tutte sposine ❤️Come sapete venerdì è stato il grande giorno 😍è andato tutto per il meglio,vi lascio qualche foto amatoriale 😍 ps: grazie a tutte per gli auguri nel mio post precedente...cercherò di rispondere a tutte😍❤️😘 ...
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3060 giorni fa
3060 giorni fa
Ciao sposine,venerdì finalmente ci sposiamo. L’ansia è tanta ed oggi terminerò il trasloco della mia roba😍 il giorno dell’immacolata abbiamo fatto il nostro alberello,prestato dalla mia mamma. L’anno prossimo ne prenderemo uno nostro più grande❤️...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3062 giorni fa
Non riesco a trovare una bella torta che sia anche buona! Detestiamo la pasta di zucchero e la nude vale ora di moda è proprio brutta secondo il nostro gusto. Non mi piace nemmeno la panna. Come si fa?! A lui piace solo il cioccolato oltretutto....
3066 giorni fa
Ciao sposine,volevo solo condividere con voi questa gioia!!! Finalmente abbiamo lasciato anche le due cifre per intravedere un -9!!! Non siamo ancora pronti😂😂 ma del resto non lo saremo mai realmente!!😂 l’importante è che arrivi quel giorno che...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3071 giorni fa
Una ricerca dell'Università di Caracas ha dimostrato come i volti di molte coppie siano somiglianti fra loro.. alcuni sembrano addirittura fratello e sorella! Ma come mai? “La somiglianza dei volti lascia presagire bagagli genetici simili:...
Ho caricato una foto nel post di Easya
3076 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono stata dall’estetista per il solito semi permanente e ho provato uno smalto nude tanto per cambiare (porto sempre rosso, dal più chiaro al bordeaux) e per avere un’idea per il matrimonio. Che ne dite? Premetto che odio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3088 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3090 giorni fa
Ciao care, qualcuna di voi e' cosi gentile da farmi vedere la propria bomboniera?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3093 giorni fa
Questo è il mio adorato testimone...siamo nati nello stesso paese (lui 3 anni prima di me) e praticamente siamo cresciuti insieme fino a che i miei genitori non hanno deciso di trasferirci per sempre al nord..per fortuna esistono i telefoni che ci...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3093 giorni fa
Ciao ragazze, a gennaio saro' la testimone di mia sorella. Se per trovare il mio abito da sposa ci ho messo un attimo, per questo benedetto vestito non riesco a scegliere. La cerimcerimonia invernale e' una tragedia, e' tutto nero, pizzo e tulle (da...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3099 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3099 giorni fa
Adesso inizia il vero conto alla rovescia non vedevo l'ora!!!! Sono a-99 e voi ragazze? Chi si sposa a febbraio come me?
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3099 giorni fa
Ragazze il mio matrimonio sarà principesco, cosa mi consigliereste come segnaposto?
3101 giorni fa
Ciao sposine,volevo condividere con voi la mia mammina! Ha scelto l’abito: una fantastica tuta blu 😍❤️ La rispecchia tantissimo perché in gonna non la vedevo tanto,lei è più sportiva!! 😍 Sarà bellissima quel giorno!!💕
Fotografi garanzie ANFM