Torremaggiore, Foggia · Da Maggio 2016
Sono una donna intraprendente che non ha paura di scegliere con la sua testa! Romantica e paranoica quanto basta e molto gelosa del suo amore!
- Sposa VIP
- 5.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3102 giorni fa
Ciao spose! Avete già scelto la torta per il vostro matrimonio? Postate le vostre foto!! Intanto qualche idea e proposta blu, elegantebianca con decorazioni e perlineBianca a più piani con fioccoBianca, con fiocchi e fioriCake topperTema mareTema...
Ho caricato una foto nel post di Anto
3103 giorni fa
Ragazze chi di voi ha fatto o farà le foto prematrimoniale ... non so cosa mettermi?! Voi come vi siete vestite o vi vestirete? Avete qualche foto ?😙😙
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3103 giorni fa
ciao a tutte!!!che scarpe mi consigliereste con un abito stile bohemien? ??aiutooo buio totale!!!!aiutatemi vi prego
Ho caricato una foto nel post di Felicia
3109 giorni fa
A poco più di 50gg prima del nostro matrimonio abbiamo ricevuto il video del prematrimoniale😍 Sono al 7 cielo....vi mostro qualche foto estrapolata dal video❤️ Sono troppo felice e volevo condividerlo con voi❤️
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3111 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3111 giorni fa
Be un Po di tempo fa aprii un tour per i gusti delle torte considerando che volevo qualcosa di buono... poi oggi la location mi parla fi una torta e rimango basita tanto da osare, anche perché avremo un gran buffet di torte dove ce ne saranno per...
3113 giorni fa
Ciao ragazze anche se si vedono ben poco,ieri sera ho finalmente acquistato le mie scarpe!!! Ormai manca pochissimoooo -55 😍😍🎉🎉🎉❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Marta
3113 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3115 giorni fa
Ragazze datemi qualche idea di cosa fare per le bomboniere magari con le foto delle vostre !!! Sono proprio in crisi
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3115 giorni fa
Chi come me ha tatuaggi dedicati o uguali alla propria metà?...io ho una rosa rossa sulla spalla sinistra,è lì che ho ricevuto il suo primo bacio e vicino la nostra data...mentre sul polso un'ancora che abbiamo entrambi!...il giorno stesso del...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3116 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazzuole ... una domanda, ma voi le partecipazioni le avete fatte nel momento in cui avete bloccato chiesa e location?? O le avete fatte all'ultimo???? Io sto facendo fare dei preventivi o sto addirittura pensando al fai da...
Ho caricato una foto nel post di Sara👰🏼
3119 giorni fa
Buon pomeriggio community! In questi giorni pensavo alla chiacchieratissima promessa di matrimonio. Io mi sposerò ad ottobre prossimo, presumo, dunque, che intorno ad aprile-maggio farò anche la promessa; ma, questo primo "sì" verso il matrimonio...
3120 giorni fa
Ciao ragazze,volevo condividere con voi il giorno della nostra promessa😘 Finalmente manca pochissimo: 62giorni. ❤️
Ho caricato una foto nel post di Luana
3123 giorni fa
Ciao sposine.. Ecco cosa mi piacerebbe come arredamento x la mia casa. Questo è uno stile lineare, stile "moderno" al mio fm non piace molto. La mia famiglia no mi appoggia su questa scelta, loro sono un po' x lo stile "contemporaneo". Voi cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3129 giorni fa
Ciao ragazze! Con quale anello il vostro lui vi ha fatto la proposta? Il mio è questo! Lo adoro! È proprio come piace a me
3133 giorni fa
Grazie ad un'amica che ho trovato qui su matrimonio.com le mie partecipazioni sono quasi pronte...vi lascio solo il disegnino che abbiamo scelto ed a breve ve le farò vedere. Questo solo per ringraziare tutte voi che,vicine o lontane,consigliate ed...
Fotografi garanzie ANFM