Udine, Udine · Da Giugno 2016
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto... Visualizza altro
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto impulsiva. Odio la matematica (malgrado abbia conosciuto il mio futuro maritino da ragazzina perché mi dava ripetizioni) e adoro la letteratura e la storia.
- Sposa VIP
- 5.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Romina
3447 giorni fa
... volevo condividere con voi i gemelli che ha comprato. Li trovo fantastici! Li ha presi su Amazon, spedizione e costo super, sono fatti molto bene
3449 giorni fa
Ciao a tutte! Ho comprato dei coni alimentari in legno di balsa, sono molto leggeri. Ho comprato dei timbri da Tiger ma non mi piacciono. Voi come avete personalizzato i vostri? Mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3467 giorni fa
Ciaooo! Sto pensando di fare-da-me le scatoline coi confetti da dare gli amici e conoscenti anche non invitati al ricevimento... ma davvero si risparmia? Ho già visto qualcosa su Aliexpress e su Amazon, e fin qui ci siamo. Mi piacciono quelle...
3473 giorni fa
Ciao sposine! Ecco il portaconfetti per i non invitati comprato su Amazon con il bigliettino come le partecipazioni. Al nostro gattino piacciono moltissimo... e a voi?
3476 giorni fa
Finalmente sono arrivate le partecipazioni , aprendosi c'è l'invito del pranzo o taglio torta e i nostri numeri di telefono
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3482 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3485 giorni fa
Oggi ho provato a decorare le scatoline porta confetti...quale versione preferite?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3486 giorni fa
Ciao sposine, sono molto indecisa sugli accessori, voi cosa avete scelto? Orecchini e collana semplici o qualcosa di più vistoso? E per l'acconciatura... Fermagli, cerchietti, coroncine? Io vorrei una coroncina di fiori Vi va di postare qualche...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3488 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tesy
3488 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3489 giorni fa
Care ragazze oggi ho dato uno sguardo su Amazon ma nn sono riuscita a trovare ciò che volevo...forse sono io che sono un Po incapace ...Per favore potreste aiurarmi a trovare qualcosa?grazie in anticipo :*
3490 giorni fa
Ciao! Mia zia mi ha detto che vorrebbe adattare una cravatta di mio nonno come giarrettiera, che però mi è già stata regalata e visto che andrà lanciata agli amici mi dispiacerebbe rovinare un suo ricordo. Ho pensato di usare una sua cravatta nella...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3491 giorni fa
Quali gioielli indosserete il vostro grande giorno?sceglierete le perle,gli zirconi o romperete gli schemi?
3501 giorni fa
Dopo tanti ragionamenti, mille idee... finalmente le abbiamo trovate! Eravamo partiti con le piante aromatiche, poi trovato delle carinissime zuccheriere a forma di moka (ordinato un campione su internet poi delusi perché troppo piccole per essere...
3501 giorni fa
Dopo tanti ragionamenti, mille idee... finalmente le abbiamo trovate! Eravamo partiti con le piante aromatiche, poi trovato delle carinissime zuccheriere a forma di moka (ordinato un campione su internet poi delusi perché troppo piccole per essere...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3502 giorni fa
Buonaseraaa.. stasera ho una curiosità voi che colore sceglierete le fedi? Andrete sul classico o qualcosa di particolare?
Fotografi garanzie ANFM