Udine, Udine · Da Giugno 2016
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto... Visualizza altro
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto impulsiva. Odio la matematica (malgrado abbia conosciuto il mio futuro maritino da ragazzina perché mi dava ripetizioni) e adoro la letteratura e la storia.
- Sposa VIP
- 5.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2858 giorni fa
Buonasera a tutte con oggi siamo a -5 ed io dopo aver girato 1000 negozi non ancora riesco a convincermi sul set collana e orecchini che dovrò indossare..mi fate vedere voi cosa avete acquistato o indossato il giorno delle nozze!!!Grazie a chi...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2860 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2873 giorni fa
Ciao ragazze...a che mese siete? Io sono tra la 4 e la 5 e inizio a vedere qualcosina....voi dopo quanto avete visto la vostra pancia crescere? Ecco la mia...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2883 giorni fa
Ragazze mi sto rendendo conto che manca sempre meno e devo affrettarmi..non trovo idee carine per il guestbook..avrei tanto anzi tantissimo voluto fare il Photoboot. Ma viene a costare troppo considerando che dovrei prendere l'instant mini e tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3218 giorni fa
Ciao a tutte! Da appassionati di due ruote abbiamo deciso di fare in nostro viaggio di nozze in moto! Meta: GRECIAQualcuna di voi sta organizzando la luna di miele in moto? Qualcuna l'ha già fatto?
3221 giorni fa
Ciao sposine! Noi abbiamo scelto di fare il viaggio di nozze in moto, sulla costa della Croazia (verso Zara, sulla costa della Dalmazia). Un sognoSe entrambi avete questa passione, valutate la cosa perché è bellissimo
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3227 giorni fa
Salve ragazze! Stamattina ho iniziato a imbattermi nella giungla delle lavatrici...sarà un regalo e devo sbrigarmi a scelglierlo nel giro del più breve tempo possibile! Mi hanno colpito una candy e una samsung! Voi cosa avete scelto? Di quali...
3271 giorni fa
Ciao ragazze, eccovi un po' di foto del nostro momento. Un po' di imprevisti ma tanta felicità. Auguri a tutte voi
3280 giorni fa
È arrivato il mio momento. Tra 11 ore mi sposerò. Questo é il mio bouquet, le rose di stoffa bianche sono fatta con il foulard di mia nonna ed il coprimanico con una cravatta di mio nonno, che purtroppo non ci sono più , rose label e spighe di grano ...
3281 giorni fa
Le volevo semplici senza troppi fronzoli o troppo lunghe... ecco le mie unghie
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3281 giorni fa
A -1 e qualche ora...mani e piedi pronti😎 semplicissime ma nn avrei potuto chiedere d meglio 😍
Ho caricato una foto nel post di Mary
3281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3296 giorni fa
Ragazzuole, secondo voi indossare collana, orecchini e fermaglio ai capelli è un po' troppo? E x collana e orecchini non intendo se,plice punto luce, ma un collier in swarovski e relativi orecchini semipendenti... acconciatura raccolta con o senza...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3299 giorni fa
Ciao sposine ..... mi rivolgo a voi mi piacerebbe tanto vedere le vostre pettinature per avere qualche idea ..... perché sono troppo confusa su come fare i capelli .....help Grazie in anticipo
3314 giorni fa
Ciao sposine! Oggi ho fatto la prova trucco (dopo aver provato gente che non si è presentata..). Mi piace, non mi sembra troppo pesante e mi vedo luminosa. Premetto che odio farmi i selfi e non mi vedo fotogenica. Ditemi la vostra
3327 giorni fa
Ciao! Dopo la prima esperienza disastrosa (dove la parrucchiera non si è svegliata perché aveva fatto bagordi con il nuovo fidanzato), ho trovato un'altra ragazza. Vi lascio un po' di prove che mi ha fatto, ditemi la vostra
Fotografi garanzie ANFM