Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi

Lavatrice! mi recensite le vostre?!

Chiara, il 31 Maggio 2017 alle 14:35 Pubblicato in Vita di coppia 0 8

Salve ragazze! Stamattina ho iniziato a imbattermi nella giungla delle lavatrici...sarà un regalo e devo sbrigarmi a scelglierlo nel giro del più breve tempo possibile! Mi hanno colpito una candy e una samsung! Voi cosa avete scelto? Di quali caratteristiche devo assolutamente tenere conto? Kg? Aiutatemi!

8 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 2 Agosto 2017 alle 08:38
  • Pamela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una LG 10 kg per 1400giri classe A +++
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena comprato una Hoover, 13 kg di carico per 1400 giri, pagata 550€ alla Mediaworld in promozione. Aspetto qualche settimana di entrare nella casa nuova per provarla

Lavatrice! mi recensite le vostre?! - 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcuno ha per caso una sangiorgio?

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho da tre anni una hotpoint Ariston.. Lavasciuga. Economica ed efficiente fin ora. Classe A + , blocca tasti x i bambini (/utilissimo mio figlio è sempre li che cerca di pigiare) .. Si può programmare per farla partire in un altro orario magari mentre fu non sei in casa. Fantastica. Piccolo difetto se proprio devo trovarlo.. In fase di asciugatura non è molto silenziosa.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi presa una samsung 8 kg addwash...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una Beko, semplice ed economica! L aveva comprata il mio compagno nella sua vecchia casa da scapolo! Ha 4 programmi in croce ma è un carro armato, va sempre avanti!
    • Rispondi
  • Andreana
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Andreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Samsung, Hoover, Hotpoint.. sono ottime marche. Se posso consigliarti scegli una lavatrice con un carico di 8/9 kg, che ti permette di lavare anche coperte e piumoni. Poi con l'addwash sarebbe il top!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho una REX (casa Bosh / Electrolux) con cesto da 7 kg, è con me da ormai 5 anni ed è ancora nuova, ha programma lana / a mano che lava perfettamente anche i super delicatissimi come maglioncini di cachemere e indumenti di seta, ha programma piumoni col quale lavo piumoni del letto ma anche giubbotti e sono sempre perfetti, ha programmi a vapore per rifrescare i vestiti (ad esempio una camicia messa per un aperitivo che poi voglio riutilizzare la rinfresco con programma a vapore 15 min, la appendo ed è perfetta senza stirarla), ha la possibilità di decidere i giri della centrifuga (per indumenti delicati o al contrario resistenti), partenza ritardata e consuma davvero poco.

L'ho pagata quasi 1000 euro ma ne sono felicissima, al contrario di quella che avevo prima (Candy) mi trovo benissimo e soprattutto, se capita che la lavatrice finisce il ciclo di lavaggio mentre sono via e non riesco a stendere subito quando vado ad aprirla, anche dopo ore, non c'è assolutamente quel tremendo odore di acqua ferma che avevo invece con la vecchia lavatrice (pagata 300€ e si capiva il perchè).

Questa è la mia esperienza, spero di esserti stata utile, ciao!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa