Udine, Udine · Da Giugno 2016
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto... Visualizza altro
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto impulsiva. Odio la matematica (malgrado abbia conosciuto il mio futuro maritino da ragazzina perché mi dava ripetizioni) e adoro la letteratura e la storia.
- Sposa VIP
- 5.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2930 giorni faCiao a tutte! Domani mattina ho la prima visita dal ginecologo. Ho fatto il test e mi fa fissato lui (secondo me è ancora presto). Domani sono a 6+6. Si vedrà qualcosa? Ho il terrore di arrivare lì e mi dica che l'ho perso... non so perché. Anche voi...
Ho creato un post
3221 giorni faCiao sposine! Noi abbiamo scelto di fare il viaggio di nozze in moto, sulla costa della Croazia (verso Zara, sulla costa della Dalmazia). Un sognoSe entrambi avete questa passione, valutate la cosa perché è bellissimo
Ho creato un post
3271 giorni faCiao ragazze, eccovi un po' di foto del nostro momento. Un po' di imprevisti ma tanta felicità. Auguri a tutte voi
Ho creato un post
3280 giorni faÈ arrivato il mio momento. Tra 11 ore mi sposerò. Questo é il mio bouquet, le rose di stoffa bianche sono fatta con il foulard di mia nonna ed il coprimanico con una cravatta di mio nonno, che purtroppo non ci sono più , rose label e spighe di grano ...
Ho creato un post
3281 giorni faLe volevo semplici senza troppi fronzoli o troppo lunghe... ecco le mie unghie
Ho creato un post
3314 giorni faCiao sposine! Oggi ho fatto la prova trucco (dopo aver provato gente che non si è presentata..). Mi piace, non mi sembra troppo pesante e mi vedo luminosa. Premetto che odio farmi i selfi e non mi vedo fotogenica. Ditemi la vostra
Ho creato un post
3327 giorni faCiao! Dopo la prima esperienza disastrosa (dove la parrucchiera non si è svegliata perché aveva fatto bagordi con il nuovo fidanzato), ho trovato un'altra ragazza. Vi lascio un po' di prove che mi ha fatto, ditemi la vostra
Ho creato un post
3337 giorni fa... volevo condividere con voi i gemelli che ha comprato. Li trovo fantastici! Li ha presi su Amazon, spedizione e costo super, sono fatti molto bene
Ho creato un post
3339 giorni faCiao a tutte! Ho comprato dei coni alimentari in legno di balsa, sono molto leggeri. Ho comprato dei timbri da Tiger ma non mi piacciono. Voi come avete personalizzato i vostri? Mi date qualche idea?
Ho creato un post
3346 giorni faCiao sposine! Noi non volevamo fare la lista nozze, abitiamo insieme da 3 anni e siamo in affitto, compreremo casa il prossimo anno e ci sembrava sciocco prendere cose per la casa; per il viaggio partiremonin moto e ci organizziamo da soli....
Ho creato un post
3349 giorni faCiao sposine, condivido con voi il mio pseudo dramma. La mia parrucchiera scopre di essere incinta e la data parto molto vicina al matrimonio, quindi giustamente non mi vuole far rischiare nel caso dovesse partorire. Trovo una ragazza che fa la...
Ho creato un post
3363 giorni faCiao sposine! Ecco il portaconfetti per i non invitati comprato su Amazon con il bigliettino come le partecipazioni. Al nostro gattino piacciono moltissimo... e a voi?
Ho creato un post
3366 giorni faFinalmente sono arrivate le partecipazioni , aprendosi c'è l'invito del pranzo o taglio torta e i nostri numeri di telefono
Ho creato un post
3377 giorni faViaggio di nozze prenotato... su ibooking. Una settimana in Croazia vicino a Zara, partiremo in moto un po' all'avventura. Sono tanto felice, soprattutto perché viste tutte le spese tra matrimonio e il desiderio di comprare casa non potevamo...
Ho creato un post
3380 giorni faCiao! Mia zia mi ha detto che vorrebbe adattare una cravatta di mio nonno come giarrettiera, che però mi è già stata regalata e visto che andrà lanciata agli amici mi dispiacerebbe rovinare un suo ricordo. Ho pensato di usare una sua cravatta nella...
Ho creato un post
3391 giorni faDopo tanti ragionamenti, mille idee... finalmente le abbiamo trovate! Eravamo partiti con le piante aromatiche, poi trovato delle carinissime zuccheriere a forma di moka (ordinato un campione su internet poi delusi perché troppo piccole per essere...
Fotografi garanzie ANFM