Perugia, Perugia · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 2.852 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3288 giorni faIeri abbiamo portato i fogli (attestato corso+mio foglio battesimo e cresima) al nostro parroco che ci ha detto che sabato sarebbero partite le pubblicazioni e di andarle a riprendere dopo 8 gg... poi di portarle al comune e aspettare le...
Ho creato un post
3307 giorni faPer chi ci farà un pensierino o anche un augurio farò questi sacchetti... vi piacciono? Ps: dentro sono vuoti per ora poi saranno più panciuti!
Ho creato un post
3318 giorni faQuale potrebbe essere un'alternativa ai coni portariso? Stavo pensando ai sacchetti di organza... così si evita anche il rovesciamento!
Ho creato un post
3325 giorni faPer chi si sposa la domenica durante la normale messa... voi lo avete fatto o lo farete il libretto? Se si metterete tutta la messa o solo la parte del matrimonio? So che non posso scegliere le letture quindi se volessi iniziare adesso a farlo il...
Ho creato un post
3331 giorni faMi sono innamorata di queste scarpe di Mascia Mandolesi ma costano troppo per me Ho pensato allora di comprare delle scarpe semplice e attaccarci gli swarovski... o meglio portarle in una sartoria che conosco che fa solo abiti da ballo... qualcuno ha...
Ho creato un post
3339 giorni faIl mio fm prendendo spunto su internet ha disegnato queste partecipazioni! Il cuore l'ha fatto mia figlia con le impronte 😍 io ne sono innamorata!!! ma non saranno un po' troppo bianche?
Ho creato un post
3339 giorni faOggi siamo andati a scegliere il tovagliato e abbiamo scelto questo... vi piace?! A chiudere il tovagliola ci sarà un fiocco e a fianco il menù Ps: candele e centrotavola non c'entrano nulla!
Ho creato un post
3353 giorni faStiamo scegliendo il cake-topper e non abbiamo idea... siamo in alto mare! Vorremmo gli sposini... ma su internet non ci ispira nulla 😕 Qualche idea? Voi che avete scelto? Qualche sito dove dare un'occhiata? Grazieeeee
Ho creato un post
3360 giorni faOggi il mio fm ha ritagliato su legno l'albero per il tableau che dovrà essere incollato su una tavoletta di legno più grande e intorno i tavoli... il problema e come scrivere i tavoli... l'idea è ritagliare rettangoli sempre in legno e scrivere...
Ho creato un post
3361 giorni faSu wish ho trovato questi sacchetti a €15 (0.30 cent/pezzo)... li vorrei prendere... qualcuna ha acquistato dei sacchetti così in altri siti a un prezzo minore? Fin ora sono i più convenienti che ho trovato
Fotografi garanzie ANFM