Perugia, Perugia · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 2.852 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3187 giorni fa
Sposineeee!!! Oggi ho fatto il riso colorato e ho lavato il riso bianco.... Per informarvi il riso parboiled è quello che si colora meglio e nel minor tempo! Il rosa acceso è il parboiled (lasciato a bagno per 4 ore) e tra quello bianco si vede...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3190 giorni fa
Sposine che idee avete per il vostro libro ospiti? Sarà classico o qualcosa di insolito?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3201 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ukuezi
3205 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi vi chiedo se esiste il nostro guestbook ideale... vorremmo che gli invitati potessero lasciarci un pensiero o un augurio o un consiglio e non solo una firma... ma mi piacerebbe anche che il prodotto finale si possa tenere in bella...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3229 giorni fa
Ciao ragazze ,qualcuna di voi si è fatta da se il guest book ? Mi dite in tal caso come lo avete realizzato e mettete foto se ne avete ?grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
3230 giorni fa
Sono in cerca di consigli per la realizzazione di un piccolo tableau. Ho un matrimonio con poco più di 50 persone e 10 tavoli circa. Avevo pensato a uno a forma di quadro appoggiato a un cavalletto ma alla villa che abbiamo affittato per l'occasione...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3236 giorni fa
Non ho la minima idea di come fare il tableau mariage. All'inizio pesavo ad una struttura ad albero con nastri appesi color pesca, ma non sono convinta al 100% Voi come lo farete???
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3255 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Mary!!!
3258 giorni fa
...guestbook ...mi piace tantissimo appena arrivato e il bicchiere gigante lo userò come porta cuori che gli invitati prenderanno e attaccheranno all albero ...ed a voi piace??? Che guestbook userete?
Ho caricato una foto nel post di Titti&davi
3259 giorni fa
Sera a tutti!! Oggi abbiamo finito il nostro tablou e ci piace un sacco!!! Il vostro com'è??
3263 giorni fa
Questo è il mio guestbook... gli ospiti potranno scrivere ciò che vogliono con un pennarello bianco poi lo appenderemo a casa nostra... vi piace?
3280 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3280 giorni fa
Ciao ragazze...consiglio...mi piacerebbe fare un guest book originale...cosa mi consigliate?i vostri come saranno?dove posso trovarli?GrazieSara
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3281 giorni fa
Ciao, dove si possono acquistare delle clip da applicare alle scarpe, sia online che eventualmente in qualche catena di negozi? Non su Amazon perché non sono molto economiche, vorrei stare sotto i 20 euroGrazie
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3284 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3287 giorni fa
Salve donnine .... a 60 giorni dal matrimonio non ho ancora deciso il tableau.... il tema del matrimonio è l'albero della vita ma non so proprio come realizzarlo sto benedetto tableau.... avevo pensato di attaccare dei cartellini ad una pianta di...
Fotografi garanzie ANFM