Salerno, Salerno · Da Giugno 2016
Salve nn mi sn ancora presentata...mi chiamo Agata ho 27 anni e vengo dalla provincia di Salerno e finalmente dopo una vita da fidanzata dalle scuole... Visualizza altro
Salve nn mi sn ancora presentata...mi chiamo Agata ho 27 anni e vengo dalla provincia di Salerno e finalmente dopo una vita da fidanzata dalle scuole medie abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo esattamente nel giorno del nostro anniversario: 10 maggio...quindi ke dire più speriamo vada ttt bn dai preparativi al giorno del matrimonio e soprattutto dopo...ah x completezza conviviamo da un anno e mezzo e abbiamo una bimba di 16 mesi ke sarà la nostra damigella ovviamente :) ciaooo
- Sposa VIP
- 6.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3377 giorni faCiao sposine cm vanno i preparativi? Io nell'ultima settimana mi sn data un poco da fare visto ke eravamo molto in ritardo...cmq abbiamo finalmente il nostro viaggio ...c'è qualcuna ke farà Napoli, Savona, Marsiglia, Barcellona, Malta e Palermo con...
Ho creato un post
3379 giorni faA -111 giorni abbiamo finalmente il nostro viaggio di nozze...nn è nnt di che nessun viaggio fuori continente o cosa ma una semplice settimana in crociera nel mediterraneo occidentale con costa facinosa...partiremo da Napoli e poi faremo Savona,...
Ho creato un post
3380 giorni faQualcuna ke abbia avuto le partecipazioni claraluna in omaggio sulle bomboniere sa se possono essere personalizzate? mi piacerebbero qst però pensavo se era possibile cambiare quel quadratino avanti e stamparci su il logo con l'albero della vita e le...
Ho creato un post
3380 giorni faCiao a ttt belle sposine ora vi spiego un pò...mi sposerò il 10 maggio e avrò cm tema l'albero della vita con colori bianco e verde smeraldo...fino a ieri ero quasi certa di fare dei bonsai x bomboniera, di fare dei gessetti ad alberello cm...
Ho creato un post
3383 giorni faCiao ragazze io sto appena andando al primo incontro del corso ...speriamo bn
Ho creato un post
3383 giorni faCiao io vorrei riprodurre qst partecipazioni a tasca sostituendo la carta perlata nera con una verde smeraldo ma nn riesco a trovarla ahimè ...se provassi con un cartoncino verde scuro? Si noterebbe molto la più scarsa qualità o anke a voi è capitato...
Ho creato un post
3386 giorni faEra quasi ora...a -4mesi ho fermato la parrucchiera e penso ke sia andata anke molto bn ...ora bisogna muoversi x vedere il trucco
Ho creato un post
3392 giorni faCiao a ttt belle sposine.. sn in giro da un bel pò su internet alla ricerca di carta perlata verde smeraldo ma nnt...poi ieri l'illuminazione di cercare in inglese ed eccola trovata ma su un sito inglese http://wlcoller.co.uk ...qualcuno lo conosce?...
Ho creato un post
3407 giorni faX ttt le sposine amanti del fai da te ke voi sappiate esiste la carta perlata di colore verde smeraldo? Spero di si altrimenti quali alternative delle stesso colore?
Ho creato un post
3409 giorni fa11-136-6-4-****-1-6 11 anni di fidanzamento136 giorni dalla vigilia di natale alle nozze6 4 16 data della quasi proposta30 circa gli abiti provati100 circa gli invitati1 sola damina mia figlia ke avrà due anni6 le portate servite al ricevimento
Ho creato un post
3416 giorni faCiao a ttt volevo mostrarvi un pò cm ho pensato di svolgere il mio tema albero della vita...innanzitutto i colori saranno ol bianco e il verde smeraldo...farò partecipazioni a tasca con il nostro 'logo', il guestbook sarà l'albero delle impronte, il...
Ho creato un post
3418 giorni faCiao ragazze oggi finalmente a -5 mesi ho chiamato degli atelier x prendere appuntamenti e ho il primo martedì da anita sposi a scafati, poi mercoledì da michela elite sempre a scafati e infine venerdi da perché sposa a nocera superiore...nn vedo...
Ho creato un post
3418 giorni faCiao ragazze ke dire...mi sposo il 10maggio e nn ho visto neanke l'ombra di un atelier finora ...stamattina quindi giro di telefonate con mamma e...3 appuntamenti settimana prossima...cominciando da martedi, poi mercoledì e infine venerdì ...speriamo...
Ho creato un post
3441 giorni faX quanto riguarda l'iter burocratico so ke dai -6 mesi è possibile cominciare...ma da cosa? Io nn ho fatto ancora il corso prematrimoniale xké inizierà a gennaio quindi nn possiedo l'attestato di frequenza...devo aspettare quello x cominciare a fare...
Ho creato un post
3442 giorni faCiao a ttt sposine volevo chiedervi uns cosa su quest'albero delle impronte...chi l'ha acquistato on line?...noi saremo circa 100 persone e x qst numero consigliano le misure 30x40 ma io lo vedo trpp piccolo e pensavo di prenderlo 40x60...voi cosa mi...
Ho creato un post
3465 giorni faQualke sposina ha acquistato qst partecipazioni su aliexpress??? A me piacciono però volevo chiedere a ki le ha prese se dietro c'è il marchio del "negozio"...nn mi piacerebbe trovarmi scritto dietro made in china o in korea ...ki mi sa dare info???...
Fotografi garanzie ANFM