Salerno, Salerno · Da Giugno 2016
Salve nn mi sn ancora presentata...mi chiamo Agata ho 27 anni e vengo dalla provincia di Salerno e finalmente dopo una vita da fidanzata dalle scuole... Visualizza altro
Salve nn mi sn ancora presentata...mi chiamo Agata ho 27 anni e vengo dalla provincia di Salerno e finalmente dopo una vita da fidanzata dalle scuole medie abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo esattamente nel giorno del nostro anniversario: 10 maggio...quindi ke dire più speriamo vada ttt bn dai preparativi al giorno del matrimonio e soprattutto dopo...ah x completezza conviviamo da un anno e mezzo e abbiamo una bimba di 16 mesi ke sarà la nostra damigella ovviamente :) ciaooo
- Sposa VIP
- 6.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3230 giorni fa
Chi di voi le ha fatte?Cosa ci avete messo?Io ho poco più di una 60ina di invitati,quante ne dovrei fare secondo voi e quando darle agli invitati?
Ho caricato una foto nel post di Monika
3230 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3231 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vero
3238 giorni fa
Buonasera a tutte! Chi è così gentile da darmi qualche idea/immagine semplice per la copertina dei libretti messa? Non siamo esperti di fai da te ma siamo riusciti a scegliere formule e letture, l'abbiamo corretto insieme al nostro parroco, e...
Ho caricato una foto nel post di Alfonsina
3238 giorni fa
Ragazze, cose ne pensate del guestbook al matrimonio? Io ieri ho giardato un po in internet.e ne ho visti alcuni davvero carini... l'idea mi piace tanto e ne ho visti anche di fai da te. Voi lo farete?
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3238 giorni fa
Quale delle due preferite? Ps. Quelle con il french bianco e decorate andrà il decoro solo sull'anulare.
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3238 giorni fa
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
Ho caricato una foto nel post di Cezara
3239 giorni fa
Sposine!!!!!!! Mi fate vedere il vostro libretto messa??? Io sono nelle più alte, ho mandato la bozza al prete, speriamo non me la bocci >.<
Ho caricato una foto nel post di Galia
3239 giorni fa
Ciao a tutte!!! Una domandina..... nella stampa menù cosa devo scrivere i primi e i secondi oppure anche isole torta etc etc??? Se qualcuna mi fa vedere qualche foto la ringrazio molto!!!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3240 giorni fa
Per scegliere le vostre fedi nuziali, dovete rispondere alle domande del nostro simpatico test! Quale portafedi scegliereste tra questi? A) Portafedi B) Portafedi C) Portafedi D) Portafedi Continua -> Dopo le nozze toglierai la fede? ...
Ho caricato una foto nel post di Elisia
3241 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine belle! Allora.. lo so che ancora manca un bel po' al grande giorno (-389).. però da qualche giorno mi sto convincendo a fare anch'io le wedding bag.. potreste postarmi qualche foto delle vostre e di tutto ciò che metterete...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3248 giorni fa
Ciao ragazze, voi i libretti messa li avete fatti fare o li aveti fatti voi? Noi stavamo pensando di farli noi per risparmiare. Voi che tipo di cartoncino usereste....Avete qualche esempio di libretti o sapete dei siti da cui posso scaricare i file...
Ho caricato una foto nel post di Agata
3251 giorni fa
Ciao a ttt oggi sn 15 giorni ke ci siamo sposati e lunedì siamo tornati dalla nostra luna di miele...ke dire...quel giorno è volato, ttt è andato bn anke se nn ttt perfetto, sn stata rilassata serena e divertita ttt il giorno...di foto nn ne ho però...
3322 giorni fa
ciao a ttt belle sposine...volevo un consiglio da ttt voi...io volevo fare le partecipazioni fai da me poi prendendo delle bomboniere claraluna mi venivano date in omaggio e viste ke erano cmq carine le ho prese...le partecipazioni sn quelle in...
3323 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM