Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3331 giorni faFs buonasera!! Per il giorno del matrimonio opterò solo per segnatavolo e segnaposto, quindi non avrò il tableau, ma darò ai camerieri informazioni riguardanti la disposizione ai tavoli dei nostri ospiti... Tuttavia il tavolo numerato non mi piace......
Ho creato un post
3331 giorni faRagazze buonasera. Vorrei applicare le extension ai capelli, ma non mi va di comprarle dal parrucchiere e spendere tanti soldi. Sapreste consigliarmi qualche sito affidabile e comprovato su cui acquistarle? ovviamente poi le farò applicare dal...
Ho creato un post
3341 giorni faFs di Napoli e provincia mi consigliereste qualche parrucchiere valido e comprovato che possa farmi il colore ed applicarmi le extension per il giorno delle nozze?? grazie mille
Ho creato un post
3353 giorni faSpose di Napoli buongiorno. Che ne pensate dell atelier "sorelle di Caro" e "Pellecchia"? qualcuna di voi ci è già stata??
Ho creato un post
3354 giorni faBuonasera spose!!! quanto tempo prima del matrimonio siete andate a scegliere l'abito??
Ho creato un post
3360 giorni faRagazze buonasera. Conoscete l'agenzia Vento Viaggi? ho letto su fb che posta ottime offerte riguardanti i viaggi di nozze. Oppure conoscete qualche agenzia di Napoli che sia affidabile? Grazie mille
Ho creato un post
3360 giorni faRagazze buonasera. Non c'è un gruppo anche per i futuri mariti??
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze buongiorno. Conoscete qualche sito dove poter ordinare segnaposto, segnatavolo ed altre cose del genere a prezzi non esorbitanti?
Ho creato un post
3365 giorni faRagazze buongiorno. A che ora visita sposerete?? io alle 12, ma facendo i giusti calcoli, tra cerimonia e foto, non arriverò al banchetto prima delle 15.30. Come avete pensato di intrattenere gli ospiti?
Ho creato un post
3368 giorni faSposini buogiorno. Cosa avete pensato di regalare ai testimoni di nozze?
Ho creato un post
3375 giorni faSposine buongiorno. Mia suocera e mia cognata stanno cercando una truccatrice brava a cui affidarsi per il giorno del mio matrimonio e che sia disposta a venire a domicilio a Napoli centro.Sapreste consigliarmene qualcuna? Grazie a tutte.
Ho creato un post
3389 giorni faRAGAZZE BUONASERA. E' CAPITATO ANCHE A VOI DI VOLER VISITARE UNA VILLA DOVE MAGARI AVETE INTENZIONE DI TENERE LA VOSTRA FUTURA CERIMONIA E SAPERE CHE NON SI POTRA' AVERE NESSUN PRANZO DI PROVA (ANCHE A PAGAMENTO)? IN TAL CASO COME VI SIETE REGOLATE?...
Fotografi garanzie ANFM