Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Giugno 2016
Sono una ragazza di 26 anni, semplice e riservata. Non amo l'esagerazione, ma apprezzo le piccole cose. Per questo il mio matrimonio sarà povero di lussi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni, semplice e riservata. Non amo l'esagerazione, ma apprezzo le piccole cose. Per questo il mio matrimonio sarà povero di lussi ma ricco d'amore..
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3489 giorni faCiao a tutti. . C'è qualcuno che ha acquistato online i nastri di raso tiffany? Non riesco a trovare la tonalità giusta.. Vorrei un tiffany tendente all'azzurro.. mi consigliate qualche sito? Grazie
Ho creato un post
3520 giorni faCiao a tutti. Mi sposo a giugno 2017 in prov di lecce ma ancora non ho deciso per la musica in chiesa e al ristorante. Vorrei un gruppo che faccia entrambe le cose e che faccia divertire gli invitati al ricevimento Con intrattenimenti vari, giochi,...
Ho creato un post
3520 giorni faCiao a tutti! Qualcuno conosce gli elettrodomestici della Ilve? chi ce li ha cosa ne pensa? Grazie
Ho creato un post
3540 giorni faCiao sposine.. qualcuna di voi ha acquistato o ha sentito parlare dei mobili della marca Tarba Casaclassica? Cosa ne pensate della qualità?
Ho creato un post
3549 giorni faCiao sposine... come preferite il tableau mariage? Il tradizionale stampato in 2d oppure realizzato in 3d?
Fotografi garanzie ANFM