Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Giugno 2016
Sono una ragazza di 26 anni, semplice e riservata. Non amo l'esagerazione, ma apprezzo le piccole cose. Per questo il mio matrimonio sarà povero di lussi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni, semplice e riservata. Non amo l'esagerazione, ma apprezzo le piccole cose. Per questo il mio matrimonio sarà povero di lussi ma ricco d'amore..
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3304 giorni faCiao sposine! Questa settimana ho fatto la prova dell'acconciatura e sono indecisa tra il semiraccolto e il raccolto.. l'acconciatura è la stessa con una treccia sui due lati, cambia solo che nella prima ci sono dei capelli scesi e nella seconda sono...
Ho creato un post
3352 giorni faCiao a tutti! Sono ancora indecisa per la fede perché ho una misura 8 e l'unica fede che ho provato della mia taglia è la Unoaerre comoda da 4 mm ma mi sembra esagerata per me mentre invece al mio fm che ha una 18 sta bene. Secondo voi la 3,5 mm si...
Ho creato un post
3359 giorni faCiao a tutti.. sono in crisi per la fede. Ho una misura 8 e purtroppo non ho trovato la fede da poter provare per rendermi conto dell'effetto finale. Il mio fm ha una 18 e gli piace la comoda 4mm Unoaerre. Io però ho paura che per me sia troppo...
Ho creato un post
3360 giorni faRagazze devo bloccare le bomboniere ma sono ancora in dubbio. Ho scelto il set di due mug come nella foto in due varianti ma il problema è che Brandani li confeziona in un semplice scatolo stampato colorato con la scritta brandani e l'immagine dei...
Ho creato un post
3362 giorni faCiao! C'è qualcuno che ha scelto e ricevuto le partecipazioni cuorematto quadrate? Mi potreste dire le dimensioni? Grazie
Ho creato un post
3363 giorni faCiao ragazze. Avrei bisogno di sapere il peso di una partecipazione claraluna rettangolare compresa la busta, possibilmente quella nuova tortora con il fiore o la farfalla, altrimenti anche una semplice dell'anno scorso. . Qualcuna di voi le ha già...
Ho creato un post
3366 giorni faCiao a tutti! Ieri sono stata in gioielleria e ho provato una unoaerre da 6 gr e 4 mm ma mi sembrava troppo per la mia mano.. considerate che ho una 8 di misura. Al mio fm piace invece.. qualcuna di voi ha le dita sottili come le mie? Consigli?
Ho creato un post
3368 giorni faCiao! Che voi sappiate Brandani regala le partecipazioni acquistando le bomboniere? Se si, c'è un numero minimo di ordine? Grazie
Ho creato un post
3372 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di un consiglio. . Sono indecisa come bomboniera tra il poggiamestolo della cuorematto e i tazzoni di claraluna. . Cosa preferireste ricevere?
Ho creato un post
3375 giorni faBuonasera ragazze! Ho bisogno di un consiglio. . Che marca di bomboniere mi consigliate? Claraluna o Cuorematto? Chi ha scelto una delle due ha avuto qualche problema anche con le partecipazioni che sono in omaggio?
Ho creato un post
3380 giorni faCiao sposine.. secondo voi potrebbe essere apprezzata una bomboniera come quella in foto? È un sale e pepe di claraluna.. mi piace sia per i colori che per il fatto che si abbina al tema mare che ho scelto. Ma temo che possa risultare una cosa...
Ho creato un post
3390 giorni faCiao ragazze. . Chi ha scelto le partecipazioni Claraluna in regalo con le bomboniere, quelle rettangolari più lunghe, può dirmi per favore le dimensioni del cartoncino interno? Grazie
Ho creato un post
3432 giorni faCiao sposine.. avrei bisogno di un consiglio.. se in chiesa avessi dal vivo solo il violino con la base registrata con l'organo e senza il soprano come potrebbe essere l'effetto finale? È proprio necessaria la cantante? Se qualcuno ha partecipato ad...
Ho creato un post
3463 giorni faHo iniziato con il fai da te per realizzare le partecipazioni in provetta anche se manca ancora la stampa. . Cosa ne pensate? Avete consigli per migliorarla? Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
3479 giorni faCiao. . Devo iniziare a fare i gessetti profumati ed ho acquistato lo stampo di plastica rigida perché quello in silicone non l'ho trovato con le forme che volevo. Chi di voi l'ha usato in plastica? Come vi siete trovati? C'è il rischio che si...
Ho creato un post
3481 giorni faCiao sposine.. qualcuno ha acquistato il rotolo di tulle color tiffany dal sito dekor store? Di che tonalità è arrivato?
Fotografi garanzie ANFM