Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Giugno 2016
Sono una ragazza di 26 anni, semplice e riservata. Non amo l'esagerazione, ma apprezzo le piccole cose. Per questo il mio matrimonio sarà povero di lussi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni, semplice e riservata. Non amo l'esagerazione, ma apprezzo le piccole cose. Per questo il mio matrimonio sarà povero di lussi ma ricco d'amore..
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3304 giorni fa
Ciao sposine! Questa settimana ho fatto la prova dell'acconciatura e sono indecisa tra il semiraccolto e il raccolto.. l'acconciatura è la stessa con una treccia sui due lati, cambia solo che nella prima ci sono dei capelli scesi e nella seconda sono...
3359 giorni fa
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio. . Sono indecisa come bomboniera tra il poggiamestolo della cuorematto e i tazzoni di claraluna. . Cosa preferireste ricevere?
3359 giorni fa
Ragazze devo bloccare le bomboniere ma sono ancora in dubbio. Ho scelto il set di due mug come nella foto in due varianti ma il problema è che Brandani li confeziona in un semplice scatolo stampato colorato con la scritta brandani e l'immagine dei...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3379 giorni fa
Buonasera future sposine! Sto organizzando la promessa di matrimonio e vorrei qualche idea per le bomboniere. Niente di troppo costoso, giusto un ricordo per gli ospiti...mi fate vedere le vostre? Io pensavo ad un fai da te con i portaconfetti che...
3380 giorni fa
Ciao sposine.. secondo voi potrebbe essere apprezzata una bomboniera come quella in foto? È un sale e pepe di claraluna.. mi piace sia per i colori che per il fatto che si abbina al tema mare che ho scelto. Ma temo che possa risultare una cosa...
3463 giorni fa
Ho iniziato con il fai da te per realizzare le partecipazioni in provetta anche se manca ancora la stampa. . Cosa ne pensate? Avete consigli per migliorarla? Grazie a chi mi risponderà
3480 giorni fa
Ciao sposine.. qualcuno ha acquistato il rotolo di tulle color tiffany dal sito dekor store? Di che tonalità è arrivato?
Fotografi garanzie ANFM